Qui segnalate se trovate qualche podcast che vale la pena di seguire e che non riguarda i temi di fantascienza, fantasy o crime.
Segnalo il podcast “Cold Front”, in inglese, l’investigazione giornalistica sulle operazioni coperte dell’intelligence russa nel mare del Nord. Si parla di eventi di cronaca, teorie corroborate da indizi sul sabotaggio del nord stream, e molto altro.
Okay, @claudia , te lo dico: ho provato il primo episodio, ma qualcosa non ha funzionato. Credo dipenda dalla prosodia - non è colpa di nessuno, diciamo che faccio fatica a seguire. Proverò anche il due, ma domani.
Tu hai contribuito in qualche episodio? Solo per evitare di dire una cosa tipo “la voce peggiore, quella della tipa che…” per poi scoprire che eri tu, magari. Noi vecchi ci teniamo a far finta di essere gentili…
Ohibò @claudia io te lo dico, è la prima volta che @il_Babbano si premunisce di scusarsi in anticipo di qualcosa che sta per dire.
Deve essere successo qualcosa… forse si è spaventato sul serio quando gli ho raccontato del tuo rapporto con i wifi.
In effetti, te non sei nessuno, al confronto. Ma pure il @Fedemone, per dire.
Ci sono quattro matti al manicomio seduti su quattro sedie, uno improvvisamente si alza e dice:
— Ao’, qua comando io perché io so’ Giulio Cesare, commanno tutto l’esercito romano - anvedi".
Allora il secondo si alza e dice: — No, qui comando io purquoi je suis Napoleone Bonaparte, j’avè tutt l’eserscito franscese.
Si alza il terzo e dice: — Jabba, a parte che il francese non lo sai, ma poi qui comando io. Perché sono Mosè. E Dio mi ha dato le tavole dei 10 comandamenti.
Allora il Babbano si gira verso Fedemone ed esclama: — Che t’ho dato io?!?
Rispolvererei il thread delle barzellette sul Jabba. Non lo abbiamo recuperato dal Ten?