Il Ten4Ward è chiuso?

È quello che vedo aprendo il thread; e ci posso arrivare solo grazie al tuo link, altrimenti è invisibile (per questo mi chiedevo se l’occhio sbarrato significasse qualcosa).

Io l’occhio lo ho trovato solo qui…

Clicco su Recenti o Non Letti
Seleziona Tutto
Azioni Collettive

e l’occhio sbarrato appare come Rendi Invisibile

forse hai questa impostazione?

Non l’ho trovata da nessuna parte.

Tra l’altro ho fatto un controllo completo di tutte le impostazioni e non vedo nulla che possa spiegare il problema. Magari mi sfugge qualcosa.

Sembrano impostazioni personali differenti dei profili. Stasera provo a buttare un occhio.

Dunque se vado su

Vedo tutte le news.
Se da recenti passo a nuovi, il primo che vede è del 26 ottobre.
Se vado
https://dontpanicten.it/latest
il primo che vedo è di ottobre … anzi non se scorro un po vedo tutto :blush:

Non è che il problema sia una marea di roba vecchia sopra le news ?

Per me i “nuovi” sono “non letti”, ma comunque non trovo le news. Ci sarà un problema a monte?

Intanto continua a venir fuori roba di due anni fa. :expressionless:

Per ricapitolare, a me la pagina dei nuovi appare così:

Fatemi uno screenshot della vostra, per favore.

questa la mia dei nuovi, ma tu hai selezionato “non letti”, che è un’altra cosa

2024-11-17-nuovi

Non avrete oscurato gli argomenti? Ovvero marcato tutto come “letto”?

A me manca proprio la categoria dei nuovi, come ho detto più volte. E non ho modificato niente.

La categoria dei nuovi scompare se non ci sono nuovi messaggi per te, cioè se i nuovi li hai già letti tutti. La differenza coi “non letti” è che i nuovi sono “nuovi thread”, mentre i “non letti” sono nuovi messaggi in thread che hai letto.

Ti impersono due minuti, per porvare a vedere se riesco a incasinarti le impostazioni.

(sono il Babbano)
Curioso, P7: qunado ti impersono, almeno il link al nuvo lo vedo:

2024-11-17-P7

vediamo che succede se ti abilito questi (erano entrambi non spuntati)

2024-11-17-P72

Orpola, P7, ti vedo bello attivo… Ah,no: ero io…

Boh, vediamo come va…

Prova a vedere se ora, selezionando le onde vicino alla tua icona, vedi questa voce (e che succede se la clicchi):

2024-11-17-1-Nuovi-argomenti

Sì, finalmente. Però le news di fantascienza dei giorni e mesi scorsi ancora non le vedo nel forum.

Secondo me tu un giorno hai cliccato “ignora i nuovi messaggi”…

2024-11-17-14-09-54-Nuovi-ignora

e poi, come fanno tutti i gatti, hai dato la colpa a noi

Ma “ignora” non vale solo per i messaggi del giorno? Non è un’impostazione permanente, che io sappia.

comunque vedo che gli argomenti di system non sono in elenco: ce li dovrei mettere io a mano. Vedo di capire perché.

Boh, ho tentato azioni collettive a botte di 30 messaggi nuovi per ripubblicare i thread non visibili in elenco (di una decina di giorni).

Se ora selezioni quel “nuovi” che ti ho messo fra le onde, che vedi?
Edit
Più facile siano nei “recenti”, adesso

Ora se clicco su “ignora” siamo di nuovo al punto di prima? O vale solo per quei 260?

Magari evita di ignorare così…