E come, allora? Comunque l’impostazione nelle preferenze rimane quella che avevi settato. Dovrebbe valere quella. ![]()
Si cmq succedono anche a me le stesse cose di P7, adesso mi sembra un poco migliorata la situazione.
Sono apparse oltre 100 nuove (vecchie) news. Quindi sembra che cliccando “ignora” non si creino problemi.
ne ho ripubblicate un po’ in massa. Occhio, eh?
Non c’entra
Serve solo a ignorare quelli nuovi di oggi (a renderli non più nuovi)
Ecco, non ripubblicare in massa che non ha senso.
Ieri @Fedemone ha rimesso i tag mancanti sui feed, dovrebbe aver sistemato la cosa, date tempo di pescare.
Dovrebbe essere ok ora. Fatemi sapere se il problema persiste.
Le news di Fantascienza.com non le ho viste oggi.
Oggi le vedo anch’io.
Benissimo, problema risolto direi.
In pratica se clicco su “ignora” pare che non vedo se qualcuno successivamente risponde ai thread ignorati, però posso comunque recuperarli dai “Recenti”, quindi ok. Prima erano totalmente invisibili.
Segnalo che ho corretto un errorino di S* nella presentazione degli Urania 2025
Poteva almeno dire “grazie”
Ma pazienza
Sarebbe più utile cancellare dall’universo conosciuto Laughing man ![]()
Ma che? Lavori ancora per S*? Ma anche no, davvero. Per quanto, se corregge poi ci arrivano i feed con meno errori.
Il suo grazie è non mandarti a quel paese mi sa.
Da notare che, alle notizie, rispondono praticamente solo i troll sovranisti ![]()
In che senso? i commenti ci sono a cazzo (ne segnalano 4 e non ce n’è manco uno).
Boh.
Quelli che non appaiono credo siano dei like/non like, ma li conteggia come commenti anche se non lo sono in senso tradizionale
Invece a ogni news che Sosio lega al suo “velato” anti trumpismo
appaiono i trolloni
Probabile che qualcuno sarebbe apparso anche nel forum, se fosse ancora aperto. Un altro motivo per non avere rimpianti.
Io aspetto con fiducia l’apertura tra un paio di settimane ![]()