Il Ten4Ward è chiuso?

Finalmente S* ha fatto un bel pesce d’aprile :innocent: :icon_lol:

Intanto l’annuncio è sempre lì, con l’aggiunta di un’immagine sfocata

Presto, a pagamento.

Visti i tempi di reazione, sarà per fine giugno o direttamente a settembre. Ma sono curioso di scoprire se è vero che “ci saranno tutti i messaggi pregressi”, dopo che ne ha perduti a tonnellate.

Non ho capito se il forum sarà comunque leggibile anche per i non paganti, o non sarà accessibile.

Non che mi freghi particolarmente, eh. Abbiamo fatto la scelta migliore andandocene due anni fa.

Pare - dal comunicato - che ci sarà un periodo in cui i nick già iscritti potranno accedere a sbafo.

Pare, perché parola del S*mmo, e quindi inaffidabile.

Non so se, come eventuale primo post di là, dovessi farne uno, inserire questo

O questo

1 Mi Piace

Una cosa che mi fa un po’ ridere è che quell’immagine sembrerebbe una installazione di Discourse, la nostra piattaforma.
Ma si tratta sicuramente di un mio abbaglio.

Che il S si sia iscritto al dontpanic di nascosto?

A milano ai è accorto della mia maglietta dontpanic Jabbafar!
Io però non l’ho salutato perché sono una brutta persona

3 Mi Piace

OK, però ognuno fa il suo lavoro. Chiaro che Sosio ha ben altro daffare con la casa editrice, rispetto a un forum che è, purtroppo fine a se stesso nel senso che non offre (o almeno non offriva più) slancio verso i siti e quindi verso la casa editrice. Alla fine è quello che deve considerare.

Poi posso buttare lì decine di considerazioni positive su quello che era il forum di fantascienza… basti pensare come ci si confrontava sulla politica, mentre in Fb si litiga sul colore degli occhi di un personaggio,

Nulla dura per sempre.

Sia chiaro che spero che qui non arrivi Laughing Man :rofl:

3 Mi Piace

SE arrivasse, comunque avrebbe un Babbano come moderatore e un HC come Boss. Non so quanto a lungo continuerebbe a ridere.

A proposito, quanto dura “prestissimo”?

Me lo annoto, ci siamo quasi.

Vabbè, no ho scritto di che anno…

1 Mi Piace

Duemilacredici…