Il bar di Luke52

See e poi cosa, unicorni fosforescenti? Andiamo, sii serio, è un forum di fantascienza questo ma non esageriamo

2 Mi Piace

No, intendevo un Dynamic Hyper Caloric Pseudo-Apetizer , il fatto che attualmente stia litigando con un DHCP server è assolutamente accidentale - e poi è il client che non funziona.

1 Mi Piace

Capirai che problema…

unifosfati

2 Mi Piace

A me un gotto pangalattico, grazie. So di essere fuori moda, ma ho le mie abitudini.

Buona sera brava gente! Finalmente un po’ di movimento (umano e umanoide… :blush:) ero arcistufo di marziani verdi, magri e lunghi, quelli bevono solo drink clorofilliani, omini grigi di Plutone che mi si sciolgono insieme alla lava incandescente che usualmente bevono. Praticamente fanno a gara a chi si scioglie prima, ridendo come forsennati con quella loro triste, calva, testa a pera, hai voglia a pulire e ramazzare, passare stracci e raccogli-fango. Poi la puzza che fanno… no no no per fortuna i miei amati pelle rosa ripieni di buon sangue rosso.
Ho aperto la damigiana del gin super speziato ginger, un bel bicchierone ci fa solo del bene.

Presente!

Al solito, paga l’ultino.

Non tutti.
Non per sempre.

1 Mi Piace

Datemi bacco, tabacco e venere
Finchè non dica:“Basta, sono in cenere”,
E datemene senza farmi un’obiezione
Fino al giorno della resurrezione:
Chè, perdio, questa sola sarà
La mia amata trinità.
(Keats)

2 Mi Piace

Bentornato, Fantawriter.

Qui bisonga festeggiare - Oste, un giro per tutti!

Paga l’ultimo che se ne accorge…

@fantawriter devi scrivere qualcosa da 500 battute così possiamo giocare ancora un po’!
Io sono un po’occupato, ma ti offro una grappa alsaziana , paga @Hexagon

Non so perché, ma mi sa che gira senza carta di credito, dunque prima dobbiamo faro arrivare qui, così può saldare in contanti.

Per i nuovi arrivi
eccovi l’aperitivo della casa di oggi: il mitico cocktail AK-47
ossia al bicchiere:
1 cl di Brandy
1 cl di vodka
1 cl di rum
1 cl di Cointreau
1 cl di bourbon whiskey
1 cl di whisky
1 cl di gin
1 cl di succo di lime
poca soda per allungare
pure un po’ di scaglie di ghiaccio (per i più esigenti)
Verrà servito dalla nuova aiuto barista ( ormai ne cambio una al giorno… me le consumano, povere stelline) I.A. androide + che umano, nel senso che ha una lunghissima tenuta di strada e tagliandi al fegato non ne fa mai.
Alla prossima ragazzi.

Io sono innocente. Anche se aspetto ancora l’elfetta.

Un nome, una promessa.

Il conto, per variare, a quello che tutti li ghermisce.

Mi è tornato in mente Hyperion

1 Mi Piace

E la scorsetta? Dove la mettiamo la scorsetta?

Te paghi il prossimo giro. E vediamo se osi protestare ancora!

Un ultimo giro al babbano. E una sigaretta. Gli spetta di diritto.

1 Mi Piace

Sono stato dal parrucchiere, si vede?

2 Mi Piace

Da phone sei bellissimo.

Da pc, almeno sul mio monitor, un po’ meno.

Comunque ora mi guardi di nuovo dall’alto in basso e vedo orecchie ed estremità delle zampe.

Oste, un ultimo giro prima della mia esecuzione.

Paga chi ha l’acconciatura nuova.