Il bar di Luke52

Lo so che è presto, ma avrei proprio bisogno di un Spritz Campari

Buongiorno, buongiorno, buongiorno.
Io propenderei per caffè corretto cognac con maritozzo.
"Virginia (è il nome dell’aiuto barista), servi il caffè a tutti!
Al Casinista In Incognito devi dare tripla razione perché altrimenti non ingrana con il suo lavoro babbanico.
Poi paga il dispensatore di carezze (il famoso accarezzatore, laureato in lame e bisturi) da Padova :blush: o almeno credo ".

Un po’ presto per l’alcol, anche solo a leggerlo (sto invecchiando, ieri ho bevuto uno, forse due, dita di un Refosco (forse malbec, non mi ricordo), e ho rantolato mezza notte.)

Ieri sera un bel bicchiere di Lagrein e ho dormito come un bimbo!

Meno male che qualcuno ha ancora il buon gusto di bere dell’ottimo vino trentino dopocena.
Cosa c’è di meglio di un buon gotto di rosso magari seduti davanti al camino, possibilmente in compagnia?
Ed è ben per questo che qui al bar abbiamo creato i separé spaziotemporali olografici che ricreano le tradizioni di ogni regione, mondo o dimensione di sogno.
Venite e approfittatene.
Buon @HC , sono dolente di sentire queste cose, come è possibile che un Veneto, per di più di origine Venexiana non beva?
Ti preparo un separé ad hoc con vino Clinton e cicheti de ogni tipo.

1 Mi Piace

EH. Non è mica colpa mia. E’ l’età (speriamo solo quella)

Mannaggia, sarà mica stato lo shampo fatto all’avatar?

HC, facciamo subito una prova: oste, versa del rosso per tutti!

Paga chi deve scoprire se lo regge ancora.

Si fa presto a dire rosso!

Giusto!
A me piace anche il nero.
In campagna da me, tanti contadini (specialmente i vecchi contadini) il vino rosso, lo chiamano “vin nero”…
Tipo: heilà Tony (barista), dame un goto de nero…:smile:

1 Mi Piace

Per me un mirto.
E una punk IPA.
E poi un Alien Sour (fatta con vero succo di piante aliene però! Dimmi tu le più fresche)

Basta che non sia burrobirra

Cos’hai contro la burrobirra? Ci versi dentro 1/4 fi ginbe 2/4 di grappa barricata, e vedi, anzi, senti come ringraziano tutti i potteriani a cui la offri.

Eccola qua anche se in ritardo carissimo P7
ti sta aspettando, tutta per te
(ogni tanto dai un occhio alla spada di fuoco, si sa mai, la sa usare molto bene… e in certi momenti, quando l’avversario è perso dentro altre cose e assolutamente non se lo aspetta… swamm !!! :unamused: )

cb442311da1e506d441e5fca0b73beda

1 Mi Piace

La potevi mandare da chi vuole farsi degli spiedini arrosto…

Tutti uguali i gattari: chiedono, chiedono e poi, quando li accontenti, deprezzano.

Comunque le prossime inservienti non si sa, ma il corpo di ballo stasera è questo:

@Tobanis, hai ricaricato la carta?

1 Mi Piace

Buona domenica pan galattica a tutti!!!
Anche ai mai contenti…

1831167557c46ed02d11

Ginevra, dai un po’ da bere a Capitain P7 (con tutto il massimo riguardo per il più grande divinizzatore d’agenti atmosferici e astronomici di entrambe le dimensioni conosciute) che spero ti preferisca alla precedente aiuto-barista armata di fuoco-spada.
Caffè corretto al miocardio e thè al bromuro (per quei disgraziati che mi hanno devastato i camerini sabato notte… tanto non se ne accorgono fradici come sono)
Vi aspetto anche per gli aperitivi più tardi :wink:

2 Mi Piace

Eccomi!

Cameriera, non se ne vada: un tovagliolo?

Cameriera, due stuzzichini?

Cameriera, un altro giro?

Il numero di telefono?

Visto che la nuova cameriera è già occupata, ho provveduto a portarmi compagnia:

E giù le zampe!

2 Mi Piace

È la tua infermiera?

1 Mi Piace

Come ministro del fantasy ho qualche privilegio… :woman_elf:

1 Mi Piace