Uno smoothie di acaj, belladonna, arancia e sedano
Fiammetta, porta da bere a sti quattro assetati, và…
… troppa gente che beve e mai nessuno che paga…
se continua così mi trasferisco su Gomorra VI^, pianeta vicino ad Altair, stella principale della costellazione dell’Aquila, dove i semi-umani volanti sono considerati ottimi pagatori in natura…
mmmhhhh… devo ancora capire che offrono in cambio di due pinte di birra però…
Gente che non paga? Di che parli, oste? Il @Tobanis è tra noi, e può saldare ogni conto (non già saldato dalla sua carta) in presenza, ora!
Avanti, un giro per tutti: offre il solito…
A me un litro virtuale di etere amniotico
Ho letto un racconto interro di S.J.Miller - quello con l’allosauro.
Faceva schifo, ma l’ho letto tutto - 22 pagine. Oste, qualcosa di forte prima del secondo racconto: questo fioretto mi ucciderà.
Un frullato di aspirine e qualche ricostituente, o qualunque cosa abbia effetti simili.
Mi sento uno straccio - sarà che son 4 giorni che mi sveglio alle 5 e non so perché.
E’ l’inizio della “vecchiezza” caro il mio HC, oppure uno degli antichi dei che per tramite dell’albero diga ti avverte dicendoti … l’inverno sta arrivando…
ma si, vieni qua e bevi, frullati d’ogni tipo, di ogni sapore e colore, integrati con svariati stimolatori di forza provenienti da ogni parte dell’universo…
vai tranquillo, bevi e ricostituisciti, qua al bar di Luke abbiamo tutto ciò che serve…
E se uno volesse postare qua al bar (o in giro dove gli pare) un video con della buona musica, giusto per rallegrare gli animi tra una bevuta e l’altra, come dovrebbe fare? C’è la possibilità?
Ok, perfetto. Merci beaucoup.
Bello il video
Oh capitano, mio capitano…
dedicata al Cympi… vieni qua che ci sbronziamo
Oh bene, un bar con musica soft. Mi piace! Anche se scommetto che poi passa @Fedemone e il sound cambia…
Versa, Oste, qualcosa di buono che si sposi con questa musica. Del Porto, forse?
Signori, rock progressive che unisce il maturo e il giovane…
Buone.
E adesso il Tobanis deve pagare anche i musicisti…
Allora, siete tutti invitati ( a spese del Tobanis… ci conto eh Cympi Casinista … qualcuno che paga ci deve essere) alla festa “whisky sour” con grigliata - birra - barbecue steak che si terrà stasera qua al bar. Questa qua sotto è quella dello scorso anno…
Oh, vi aspetto numerosi, non è che fate al solito e nessuno poi balla…
sono proprio curioso di vedervi sgambettare alla Texana
Oh, finalmente - oltreché questi mi piacciono tanto, adesso ci facciamo una bella quadriglia.
Intanto, Tobanis, ora oltre ai musicisti, ci sta pure il conto di alcuni ballerini professionisti che ho chiamato per insegnarci…
Ma che è… ancora sconvolti dal ballo texano dell’altra sera?
Mi pare che l’utenza sia completamente priva di tenuta di strada.
Hoihoihoihoi!!!
Meglio bere che lì si va sul sicuro.
Prosecco e Campari por todos!!!
Oh per me un long drink da 6 ettolitri
Per me un DHCP che funzioni.