Salve! Anch’io non sono qui da molto ma mi sono acclimatato: gli indigeni sono pacifici e le bevute rituali abbondanti,
UGA!! UGA!!! UUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH!!!
Sarà sicuramente per le virgole.
Oste! Da bere per TUTTI!
Crepi l’avarizia, pagherà, per @Hanami , il Babbano in persona e, per tutti gli altri, l’ultimo arrivato, come di consueto.
Adesso lancio la petizione “@Hanami una di noi”. Chi vota contro muore subito a Stranimondi.
Grazie!!
Guarda che l’ho vista prima io, sai? Occhio, eh?
Ah ok, quindi “Luke” è una persona e non qualcosa di astratto tipo un concetto (credevo fosse un vostro inner joke)
@Luke52 è il nostro Oste - un grande dei vini e di altro. Va preso com’è, anche se adesso è assente. Siamo tutti confidenti che tornerà presto.
È uno dei pochi non-inner-joke in realtà.
Prova a chiedere a @HC se non è vero.
Due di tutto che c’è quella nuova: stasera si beve a scrocco.
Ehi, @Hanami, hai completato il questionario? E la versione lunga: non quella nuova, riscritta dal @il_Babbano, con appena centotrentacinque domande.
Ho fatto “un” questionario. Se non è quello giusto, vedrai che ci penserà proprio il_Babbano a inviarmi il link corretto, corredandolo di rimproveri e ammonimenti
vado a vedere…
Attento: tu abiti vicino a lei. Qunidi attento: l’ho adottata tre mesi fa, sappilo. Adesso di cognome fa iL, come Terence il, il Marco, il Babbano…l’Hanami - ah no, non fa “il”…
A me qualcosa di alcolico per i biocombustibili, che saranno il prossimo argomento da racconto veloce.
E festeggiamo le notizie più strane che ci siano
Buon Ano nuovo!
Bene, allora buon non compleanno. Però quel Buon qualcosa che ha detto HC, me lo aspettavo dal socio col parruccone, non da lui, eh?
Oste, un giro per tutti!
Paga chi non scrive 100 parole…
Malizioso, e’ solo che non ho la tilda.
ah la tilde sulla enne:
ñ
alt+0241
Una Mārzen per tutti oste!
Ecco la Tilda