Il bar di Luke52

Ok per chi non c’è domani, appuntamento da strani crani. @Fedemone ci fa entrare gratis!

1 Mi Piace

Ho promesso a @Lukelike che se passava a trovarci, gli avrei offerto una birra qui.
Quindi, caro il nostro oste @Luke52 , versa una copiosa birra da ettolitro al nostro nuovo amico (che sa scrivere molto bene, quindi occhio ai vostri refusi, e tu, @il_Babbano fa’ il bravo), e 46655 birre a tutti gli altri, paga chi confonde fa con fa’.

Grazie, non avrei mai potuto dire di no a una birra. Sui refusi mi guardo bene dal dir nulla perché sono un maestro nell’infilarli a sorpresa nei posti più inattesi (dopo un po’, a scrivere, gli occhi vanno insieme!). E grazie all’oste @Luke52 per l’ospitalità!

HC, la tua imperdonabile mancanza di un emoji della birra ti costerà pinte e pinte

Un brindisi a @Lukelike !:beers:

Io pago in python

print("🍺" * 46655)

Tranquillo, ci sto io per quello: maestro della disgrafia, me ne scappano pochi. Ma non nei post normali, eh? Solo in quelli pubblicabili.

Benvenuto, @Lukelike. Birra per tutti! Come da tradizione, paga l’utimo arrivato

1 Mi Piace

:beers:

Stamattina la barista mi ha detto che coi capelli lunghi assomiglio a Michael J Fox. :roll_eyes:

Fantascienza anche al bar :rofl:

2 Mi Piace

Dovevi farle vedere le scarpe che si allacciavano da sole

Meglio lo skateboard a levitazione magnetica.

Ma dov’è finito @Luke52? :neutral_face:
È un pezzo che non si vede.

à vero: @Luke52 ritorna

@Luke52 ritorna, abbiamo la birra :beers: :beers: :beers: :beers: :beers: :beers: :beers: :beers: :beers: :beers:

Luke è Luke. Se non c’è ci sarà un perché. Non pressatelo, gestisco io il Bar in sua vece.

E questo significa che la birra (TUTTA la birra) la paga chi compra per ultimo la spy story. Oppure chi non verrà a Stranimondi 2024.

OSTE! Da bere per…
Aspetta, ma sono io!

Bastano le aliene e le elfette a gestire il locale. E per chi non paga…

1 Mi Piace

Oh, ma qui son tutti fan di Luke (ed è solo giusto) ma, soprattutto, delle bariste incazzose (e questo fa strano)?

No, precisiamo, io non sono “fan”, ma in un locale che accoglie anche la “feccia della galassia” ci vuole qualche tipa tosta… :grin:

No fan, no party, sappilo.

Oste (cioè io), da bere per tutti! Paga chi non faneggia.

cioè paga chi non ventila?