Comunque stasera offre Antonio, perché gioca peggio di me anche se non sono ancora in forma: quel virus da Orione non molla - oste! A me qualcosa che disinfetti, chessò, una grappa antariana barricata, o un whisky della Cintura, un Martini della Fascia… Mi rimetto alla tua esperienza.
Che ne dite di inserire le istruzioni per l’uso dei temi?
Di default siamo Air + light
Suggerisco una pagina da promuovere a Wiki con le istruzioni da mettere nella sezione dedicata (che non c’è, ndr. Andrebbe creata, una sezione di aiuto). Si spiega ai niubbi quali sono le combinazioni suggerite, magari con uno scrinsciottino. E le istruzioni per tornare indietro!
Questa è davvero una trovata intelligente. Io che per molti motivi sono perennemente un “niubbio” almeno dal punto di vista mentale, ne usufruirei di sicuro. E bravo il nostro admin (ecc.) HC, meriti un triplo giro di aperitivi gratis (quelli della casa ovviamente)
Se lo faccio io mi serve del tempo - non credo prima di domenica.
Comunque ci penso. Poi però dovrete verificare che non scriva sciocchezze sulle combinazioni.
Ma come… scrivi sciocchezze sulle combinazioni??? Un ingegnere intergalattico (e alle volte extra) come te? Ecchecazz… se non ci si può fidare nemmeno più di voi supergeni fantascientifici che fine facciamo noi, poveri niubbi dalla mente stanca e affaticata dall’abuso alcolico?
Mah, mi consolo con triplo Remy Martin cognac di fine Champagne in gotto grande.
Per chi vuol favorire è qua sul bancone, è un Louis XIII arrivato giusto stamattina da Cognac, dipartimento della Charente (Ex Nuova Aquitania- Vulcano).
Approfitto: ho passato il giorno a litigare col codice klingoniano e ne sono uscito vincitore per il rotto della cuffia, salvo poi ricevere mail di ennemila problemi trovati altrove dal solito utente che trova i problemi dopo le 18 di sera ( 'sto beduino!).
Comunque, “ingegnere intergalattico (e alle volte extra)” sta per @HC o per @Fedemone , che io, lo confesso, ho un background misto, tecnico/umanistico che fa arricciare le labbra e digrignare i denti ad entrambi gli esponenti dei due versanti, ciascuno che mi vede come il peggio della parte avversa.
Meglio berci su - quel cognac, ad esempio: versa, versa. Pagherà quello che paga di solito, puntuale a prescindere.
Buen dia amigo… ma si, e che vuol dire… ingegnere si, ingegnere no, alla fine siamo tutti un po’ ingegneri, non ci ingegniamo forse ogni giorno per tirare a campare alla meglio? Per risolvere i problemi, i dissidi di questa vita che è sempre più difficile? Sempre più dura da affrontare ogni volta???
Non è forse per quello che sono stati creati i bar intergalattici? Questi luoghi ameni dove ogni cosa si dimentica? Si abbandona lentamente all’oblio???
Abbandonate i dissidi e venite a trincare (così qualcosa mi resta pure a me)…
caffè corretto per cominciare?
E caffè corretto sia…
buona giornata amici miei…
(P.S. le elfette sono in viaggio, non preoccupatevi…)
Si, infatti eccola qua, appena arrivata fresca fresca dalla convention marziana per le migliori bartender della nostra galassia (ma forse era in missione segreta sotto copertura…)
E’ un po’ verde perchè ha qualche problemino di fegato la mia bellissima l’Orcolàt-she Hulka
E’ sempre così per noi poveri baristi , un bicchiere a te e uno a me, e via così e che ci vogliamo fare, si tratta di lavoro
Va beh, per oggi si chiude, ci si vede domattina per il solito caffè…
Io e la mia bambolina vi auguriamo una buona notte ristoratrice
Ha fatto tutto il S*mmo. Che è veramente imbranato, con la tecnologia, ve lo dico. 20 minuti per capire che, non funzionando il wifi comunale, poteva fare ponte con un telefono. Poi i microfoni che non funziinavano, con gli ospiti da remoto che potevano parlare ma non sentire (il tasto mute/ummute, questo sconosciuto). Abbiamo abbandonato la sua conferenza (dove comunque lui non parlava) dopo 10 minuti.
E no, non gli abbiamo detto niente del sito, nemmeno che era giù.
Heilà, come va?
Ho qua Lumia, nuovissima aiuto-barista, che mi dice che sono due ore che sta aspettando qualcuno… qualcuno che vada a bere i suoi famosi aperitivi a base di estratti di erba del diavolo…
ma è mai possibile? Nessuno?
mi dice sempre che lei riesce a fare alzare anche i mondi…
quindi?
Se c’è bisogno di fare alzare qualcosa lei è sempre pronta…
donna benevola e disinvolta