Il bar di Luke52

Buonasera! Un torbato per cortesia

1 Mi Piace

Ecco l’ultimo!

… Ah no, manca il @Tobanis . Salvo per il rotto della cuffia, eh?

e @Albacube ?

Ciao Luke!

Mancava un barista serio, c’è da dire.

1 Mi Piace

Salve ragazzi, fuori piove a dismisura… praticamente il solito schifo qua fuori nei dintorni del miglior bar ai confini delle galassie conosciute (e non).
Va bene vah, è ora di trincare: stasera grappe di Tschai e acqueviti Alastoriane, rosoli e sidre delle fate-geishe di Orione e vini resinati provenienti dai dintorni delle porte di Tannhäuser.
Visto che è la mia prima serata in zona “per una volta e solo per una volta” offre la casa.
Approfittatene!
Vi aspetto per il solito caffè corretto succo di peyote invecchiato 10 anni, domani mattina presto.
Presto si fa per dire eh… dipende dalla cameriera Psychlo…

Ma sì, buttiamoci sugli allucinogeni… :sunglasses:

Ma che figata @Luke52 benvenuto domani provvedo a sistemare con tutte le onoreficenze.

Non posso esimermi, Luke: versa, versa!

Domani gagliardetti e spille per tutti.

Ma dove siete tutti? Qua l’esercizio è aperto da stamattina presto e non si è visto nessuno tranne una coppia omosessuale di Andoriani ubriachi che si leccavano le antenne l’un l’altro… ecchecazz… :crazy_face:
E va beh, bevo e mangio io, oggi la ditta offre un bel lambrusco di Sorbara, ciccioli secchi e salama emiliana fresca, schiacciata mantovana, scaglie di parmigiano e scalogni sotto aceto.
Meno male che c’è pure la mia fidatissima onnipresente cameriera psychlo, quella se si tratta di mangiare c’è sempre… a dovuta distanza ovviamente… sia mai le prenda la voglia di squartare qualcuno così per gioco, tanto per far passare un po’ di tempo :laughing: una vera sempaticona.
Oh, ci si vede eh… :wave:

1 Mi Piace

Ciao, Luke, abbi pazienza, ogni tanto si lavora anche. :sweat_smile: E siamo ancora pochi, qui. In fondo attingiamo al bacino di utenti già piuttosto limitato del Ten Forward.
Comunque, aspettiamo le elfette.

Luke, puoi caricare immagini delle cameriere anche qui
Però, per non appesantire il posto puoi

Postare il link a un’immagine- su una riga a sé, verrà mostrato come immagine.

Oppure: caricarla in

E poi copiare il “link anche per bb code” qui

Per me un Martini Marziano!

1 Mi Piace

Uno spritz col Campari grazie

1 Mi Piace

Ciao belli, a me un bloody venus shakerato.

2 Mi Piace

E meno male che poi qualcuno è arrivato…
Beh, circa le cameriere elfiche prestanti, disinibite e a perenne disposizione della spettabile clientela, devo ancora pensarci, sono in fase contrattuale, per ora vi presento Monyax che oltre a sciacquare bicchieri, scopare (il locale), servire aperitivi e cicchetti da grande bartender, dà anche una mano a tenere lontani rompico****ni galattici e malintenzionati d’ogni genere e tipo.

Carina.
Però prova con il tag img \img tra quadre e in mezzo un link ad un file Jpg o jpeg o png (etc) in internet

Ora, passa di qui, che si parla di noi tutti

c’è una sfida da affrontare.

Voglio essere chiaro su questo: non ti chiedo altro che di darci il permesso di usare il tuo nick in una storia demenziale, tipo una di queste (e non è nemmeno detto che la faremo davvero, eh?)

Visto tutto e bellissima, simpatica storiella. Hai talento vecchio mio. Di me puoi usare quello che vuoi tranne cuore, fegato (che tanto non ti conviene) occhi (e altro di non meglio specificato).
Bando alle ciance, qua tra poco ci sarà la prima abbeverata della mattina.
Si parla di abbeverata alcolica ovviamente, si parte dal caffè corretto per arrivare alla bottiglia di vermouth rosso e bianco (roba leggerina che è mattina :blush:) con brioches, cornetti, panzerotti e maritozzi, fette di torta alle mele e crostata di prugnoli selvatici di Vega.
Son qua con il mio straccio sulle spalle, grembiule tattico e maniche fatte su che vi aspetto.
(Non fate caso alle macchie di unto sul grembiule, è puro vintage :wink:)

Oste, eccomi.
Caffè corretto con grappa bianca.
Metti pure sul conto del @Tobanis, mancia alla cameriera compresa

Io sto sempre qual al bar, lo so, ma mi guardo anche in giro eh…
Mi piace questa nuova sistemazione (forumistica) dove mi sento di poter esprimere il meglio di me stesso, cose interessanti fa vedere e da fare.
Avventori pochi, ma ormai lo sappiamo ben tutti come vanno le cose anche se un minimo di ritorno ai vecchi luoghi di incontro si sta verificando un po’ dappertutto.
E giustamente la gente è anche stufa di narcisismi e cazzate di ogni tipo.
Siti specializzati dove condividere idee e discutere in tranquillità, la gente (gli avventori) cerca questo.
Ovviamente, e lo avrete capito, quanto sopra è puro sproloquio alcolico visto che è da stamattina che viaggio a calici, bicchierini e cicchetti.
Apro un magnum di prosecco per chi vuole, poi cicchetti veneziani e sfurizzi di ogni genere giusto per rovinare non solo l’appetito ma anche tutto il resto :grinning:
Prosit !!!

Prosit. Poi però facciamo un tagliando al fegato, eh?

Comunque contiamo di trovare altri avventori - dobbiamo lavorarci su, ma ce la faremo.

Domenica è sempre domenicaaaaaa…!!! Anche qua al bar ai confini delle galassie conosciute ( e non).
Che si fa, si aperitivizza??? E che volete trincare di buono?
Io metto fuori la solita tanica di moscow mule alastoriano e qualche caraffa di mojito dei caraibi venusiani. Che anche lì è tutto un discorso relativo alla materia prima che va a formare i coktail. Io mi fido della cameriera che ci tiene a farmi fare bella figura.
Vi aspetto numerosi.
È gradito il cravattino.