Il bar di Luke52

@P7, festeggiamo intanto. Poi per cosa vediamo dopo. È che oggi stava l’onomastico di qualcuno, diceva @HC, e c’è stato chi ha invocato “San Spinoso, che festeggia anche a ritroso”. Dunque festeggia, poi, come detto, vediamo. Soprattutto, vediamo chi paga.

Vai avanti tu che a me vien da ridere.

Il riso fa buon sangue.

Meglio gli spaghetti allo scoglio, però.

E ti pare poco? Ad averne così tanti fessi che ti seguono a bocca aperta!
Il Babbano apre la bocca ma per infastidire! E il suo sangue non si scioglie!

Io faccio il miracolo della trasformazione del cibo nel conto da pagare. Mica pizza e fichi, sai?

1 Mi Piace

Anche l’adamantio e il vibranio si sciolgono… si tratta solo di capire quale ordigno nucleare utilizzare…

1 Mi Piace

Giusto, esperimenti ci vogliono! @il_Babbano niente tuta anti radiazioni quando passi, che dobbiamo controllare alcune cosette.
E chiunque ti voglia male deve vedersela con noi!! ! Non rinunceremmo alla nostra cav… amico così facilmente!

1 Mi Piace

Voi mi commuovete. Se poi non userete nemmeno i ferri arroventati, ma solo barre di plutonio, sarete per sempre nel mio cuore.

Almeno, finché batte.

Ma non ti preoccupare, che te ne facciamo crescere un secondo per ogni evenienza.

1 Mi Piace

So fare la rianimazione cardio polmonare… dobbiamo solo trovare chi soffia aria nell’orrido orifizio superiore… può bastare anche uno scarico di un camion, ma sarebbe meglio aria pulita…

Ottimo, Mikro: mi sento già in una botte di ferro, come avrà detto anche Attilio.

Piuttosto, vedi di consegnare un tuo cell a qualcuno che viene per certo, tipo il @Jabbafar, il @Fedemone, il Cimpy (vabbè, questo ce l’hai, casomai chiami tu e io non rispondo perché non sento, oppure vedo un numero sconosciuto e penso sia il solito venditore) - sennò appuntamento in luogo specifico, tipo appena fuori la fermata di Villa, all’aperto, lato più vicino alla Casa dei Giochi (che tanto uno può anche essere già dentro ma uscire per prendere qualcuno e poi rientrare) . La difficoltà è imbroccare un orario che possa andare bene a tutti, oltre al fatto che, far squillare il cell mentre parla in conferenza lo scrittore xy, non è bello.

Quando chiamo nuovi tel, mando anche sms di presentazione e disambiguazione…

1 Mi Piace

Sì, immagino. E io ti metto in lista nera lo stesso, così impari a non aggiungermi alla tua rubrica dei cuori infranti…

Babbano, mi sembra di conoscerti. Si, per il discorso dello scroccamento alcolico.
Sarebbe il caso di metterci un limite…
Oh, da oggi è arrivato il barista ufficiale, poche storie!
Beh, che volete bere?

3 Mi Piace

Un Gin almavodiano, grazie. Con tanto glaçococo a guarnire, e ghiaccio di cometa.

Benvenuto! Finalmente il bar è gestito dal legittimo proprietario! :grin:

Champagne d’annata per tutti, paga l’ultimo che saluta Luke. :champagne:

1 Mi Piace

Ma benvenuto! Ho costruito questo posto per te e, dato che ti sono amico, ho offerto da bere gratis a tutti finora mettendo sul conto del @Tobanis .

Ora che ci sei le cose cambiano, ovvio: si beve tutti a pagamento, con la carta del @Tobanis . Tutta un’altra musica.

E sì: il babbano è il Cimpy, Spinoso o Babbano a seconda dei luoghi.

Sempre il @Tobanis, direi

Il Tobanis non ci fila proprio, pare. Non si schioderà dal Ten Forward finché Sosio non lo chiuderà…

Spetta che l’8 ho in mente di aiutare Sosio a prendere una decisione…

(anche no, eh?)

1 Mi Piace