Bentornata @Hanami ! Abbiamo caffè, surrogati, cloni e versioni di mondi alternative sia dell’infuso della bacca tostata che di versioni di latte o altri liquidi nutrienti!
Abbiamo giusto contrabbandato qualcosa da quel portale interdimensionale che si è aperto in cantina…
Non vediamo l’ora che mamma e bimba contribuiscano ancora alle “simpatiche” avventure che ci inventiamo!
(Sta capperi di tastiera assieme al correttore non mi aiutano per nulla… Scusate tutti gli errori!!)
«Per un paio di settimane mi sono convinto di essere un limone. Mi divertivo a saltare in continuazione dentro e fuori da un gin tonic.»
«Dove diavolo hai..?»
«…trovato un gin tonic? Beh, ho trovato un laghetto che era convinto di essere un gin tonic e ci saltavo dentro in continuazione. Oddio, che fosse convinto di essere un gin tonic lo pensavo io, naturalmente, ma potrei essermi sbagliato, forse era solo la mia immaginazione.»
Sia ben chiaro, non ho soldi con me al momento, magari pagherò la prossima volta. Alla salute!
Mai! la regola di questo posto è: si offre da bere a tutti coi soldi di qualcun altro (di base il @Tobanis[1], a cui soffiamo sistematicamente la carta di credito, ma qualsiasi soggetto e qualsiasi scusa è buona)
In tal caso, per omaggiarti per esserti speso da Cicerone e mentore al tempo stesso, credo non ti dispiacerà se indicherò il tuo nome al banco, così da poterlo associare all’ingente cifra sospesa necessaria per offrire un giro all’intera comunità, parenti e amici intimi inclusi.
evvai un altro barbone nel gruppo.
alla prossima reunion ti porteremo a pranzo con noi. Primo secondo,bibite pane a 3 euro… solo se riesci a uscire vivo.
Peggio: ha scelto un corso di studi per cui dovrà scegliere se diventare un brigante come te o vivere di facchinaggio come me. Lo aspetto al varco quando avrà terminato la specializzazione. Però nota come si esprime con proprietà
La quantità di disagiati psichici non è direttamente proporzionale ai paganti che postresti incontrare.Per quanto, c’è un bacino di utenza notevole presso quella facoltà