Il bar di Luke52

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

Scansafatiche.

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

Passo.

1 Mi Piace

Oste! Un giro di caffè per me e gel rinfrescante per l’ugola al @il_Babbano , che sta uscendo dalla segreta del castello. Stava giocando a nascondino quando noi eravamo al bar…
Trinca trinca trinca! Che il nostro menestrello ne ha in serbo una nuova, noi ci si adira ed indigna, scandalizzati gli si lancia le uova, ma ogni tanto ne tira fuori una degna. In coro lo aduliamo, e dopo un gran brindisi, se ci si riprova, è tutto un “chetati!”

Mesci oste, che ancora presto e il Gallo gorgheggia già!

1 Mi Piace

@discobot ! Prendi coscienza e alzati contro i mostri di Vega!

1 Mi Piace

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

Vabbè, quella Six è solo un esperimento con jingle per l’estate, quella del nasconderello è solo per dimostrare che non è vero che son tutti rap.

Oste! Da bere per tutti!

Paga chi ha trovato qualche canzoncina anche solo orecchiabile

1 Mi Piace

Ciao ragazzi, sono passato per gli auguri!
Sono indaffarato con preti e suore ultimamente… sono stato assunto pro-tempore dal clero ispanico saturniano (si quelli dell’anello dopo la rottura spazio-temporale della grande “protomolecola”)
siete sempre nel mio cuore :wink:

buone feste a tutti!

6 Mi Piace

Evvai! Un brindisi per Luke!

Oste! L’oste è passato!
Da bere per tutti!

Paga il festeggiato

Buena Pasqua Saturnale anche a te

Buona Pasqua a tutti ragazzuoli!!!

3 Mi Piace

Un giro per tutti, offre Snoopy:

3 Mi Piace