Il bar di Luke52

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
che storia… :sweat_smile:
magari servirebbe pure a me una “badante” così :wink:

oh… chi è che manca della compagnia? qua con gli aperitivi abbiamo già iniziato

178137041-amici-hipster-che-brindano-a-drink-fantasia-multicolori-al-bar-della-moda-persone-alla-moda-che-si-d

Mi pare Mikro e Fantawriter. Ma sono in missione per conto tuo dai Nasfer.

Hai già telefonato a Fantawriter. Tra poco telefoni anche a Mikro. Gli starporetti ringraziano Fedemone, per questo.

Intanto che li aspettiamo, versa. Il conto a loro, così imparano a fare tardi.

Approvo! Sidro con vera ambra di Aldebaran, pagano gli assenti!

1 Mi Piace

si, certamente… :metal: :fu:

1 Mi Piace

Un cocktail di aspirina e ibruprofene, la commissione per le distinzioni e puntualizzazioni si è insediata.

ho-ho-ho-ho-ho-ho-ho-ho!!! Basta che qualcuno paghi e a me va bene così. Che poi l’ex Cympi dice sempre che qualcuno paga e poi qua non paga mai nessuno…
all’occhio che io c’ho i costi di gestione e il mantenimento (elfico) della storia…
se continua così si cambia registro e poi se ne discute… azzz… :face_with_symbols_over_mouth: :rage:

e non fatemi incazzare che poi divento come lui e spacco tutto!
beh… più o meno :blush:

1 Mi Piace

Vabbè, però adesso mettiamo quella vera

Comunque Tobanis paga, la sua carta è affidabile: la prendono anche Amazon, Ibs (per la raccolta storica della domenica del corriere), il gommista, la Decathlon, Armani, l’idraulico, il Jabba…

Allora ne approfitto per gli scacchi. :chess_pawn: Qui bustarelle non se ne vedono ancora…

1 Mi Piace

Ma se il Jabba prende anche le goleador e le medaglie di @orcolat come pagamento! La spunti facile!

Zitto tu, che qui il conto è chilometrico…

Con questa vi saluto, stasera sono stanco dopo tutta una settimana di lavoro dietro al tavolo del bar, resta Ginevra, non preoccupatevi che quella è giovane e ha il fuoco nelle vene, tira tardi… ed è pure una dopolavorista certificata :slightly_smiling_face:
ci si vede presto… intanto ascoltatevi questa bella aria della Terra lontana

Vai sereno Luke, chiudamo noi qui.

Ti dico subito che questa è una riedizione di Country Roads approvata dal Babby, per cui va bene com’è.

Andato?

Fedemone, tira fuori il fusto, la canna, l’imbuto: stasera toga party!

Paga quello che è andato a dormire prima

E io che avevo scovato un’ospite illustre, un’elfa di alto lignaggio…

Se mi sporchi le lenzuola che usi come toga, ti faccio usare il gatto come perizoma.
Nel frattempo ecco il fusto . Sì è fosforescente. Sì quel simbolo lì lo già visto, è famoso, c’è del giallo i triangoli, penso sia Ceres. Dove l’ho trovato? Qualche ingenuo l’aveva nascosto dentro una minera con doppia colata di cemento e un recinto, pensa te! Ovvio che se lasci le cose in giro te le fregano, non è neanche rubare, dai .

1 Mi Piace

Ecco le canne e l’imbuto.
Ah sono venuti anche degli amici!

https://youtube.com/playlist?list=RDKvlS4BwTUQw&playnext=1

Ahh… così si fa festa, si bisboccia approfittando della mia assenza dovuta a devastante stanchezza lavorativa (al bar con voi malefici doppiogiochisti)…
e dov’è finito l’intero barile dell’Amontillado (quello ereditato da E.A. Poe) che conservavo ormai da decenni dentro la sacra teca murata…
e la birra verde della festa irlandese di San Patrizio custodita da una mezza dozzina di folletti?
E i foletti dove sono?
La Ceres che doveva offrire quel tipo là… ora non ricordo, nemmeno di quella è rimasto un goccio, solo lenzuola sporche e bottiglie vuote…
:unamused:
eh no, non si fa così…
d’ora in poi lascio a guardia queste tre amiche
109199882-ritratto-di-un-gruppo-di-donne-fantasy-che-si-imbarcano-in-un-avventura-epica-il-guerriero-l-arciere
d’ora in poi ci penseranno loro a tenere a bada i vostri appetiti e le vostre libagioni…
Da Luke c’è di tutto e di più però chi se ne approfitta troppo poi fa la fine del gatto
ossia “don’t count your chickens before they hatch…” non dire gatto se non ce l’hai nel sacco o meglio non vendere la pelle dell’orso se prima non l’hai ammazzato…
tanto vi curo e vi becco…

Eddai, era @happycactus che si lasciato prendere. Tanto gliele stanno già facendo pagare tutte le sue bisbocce. Per cui per faovre caffé, ammazza-caffé e ammazza-lui.
Paga @Paoloforin , che il suo ministero ha un budget misterioso…

1 Mi Piace

E va beh, tanto alla fine sempre a voi la ragione… che deve fare un povero oste per tirare avanti
e guardate che fa un uomo per amore… 'ste donne, per la miseria!!!

The Proclaimers - I’m Gonna Be (500 Miles) (Official Music Video) - YouTube

Ho invitato nuovi ospiti:

29ca24463a045a29c3bae9a82f678b99

:upside_down_face:

3 Mi Piace

Ecco: non diciamolo.

Su, quant’è? C’ho qui la carta del Tobanis. Dì la cifra e si salda. Forse, se non l’ha bloccata nel frattempo.

Intanto versa, che ho lavorato tutto il giorno e ho la gola secca per aver trattenuto il fiato tutto il tempo - 10 ore (abbondanti, stamattina ho iniziato davvero prima) di apnea, mica pizza e fichi …

@mikronimo , Otre è il Grande Assente perché è assente anche qui, mica per altro. Vabbè è pure altino (mi pare, a occhio, sopra il metro e ottanta) dunque grande pure nel senso di alto. Ma soprattutto assente - un po’ ovunque tranne che ai tavoli del subbuteo e nei prive dei locali equivoci (quindi non questo, che è un locale diretto, senza doppi sensi e che accetta le carte di credito)