che storia…
magari servirebbe pure a me una “badante” così
oh… chi è che manca della compagnia? qua con gli aperitivi abbiamo già iniziato
che storia…
magari servirebbe pure a me una “badante” così
oh… chi è che manca della compagnia? qua con gli aperitivi abbiamo già iniziato
Mi pare Mikro e Fantawriter. Ma sono in missione per conto tuo dai Nasfer.
Hai già telefonato a Fantawriter. Tra poco telefoni anche a Mikro. Gli starporetti ringraziano Fedemone, per questo.
Intanto che li aspettiamo, versa. Il conto a loro, così imparano a fare tardi.
Approvo! Sidro con vera ambra di Aldebaran, pagano gli assenti!
Un cocktail di aspirina e ibruprofene, la commissione per le distinzioni e puntualizzazioni si è insediata.
ho-ho-ho-ho-ho-ho-ho-ho!!! Basta che qualcuno paghi e a me va bene così. Che poi l’ex Cympi dice sempre che qualcuno paga e poi qua non paga mai nessuno…
all’occhio che io c’ho i costi di gestione e il mantenimento (elfico) della storia…
se continua così si cambia registro e poi se ne discute… azzz…
e non fatemi incazzare che poi divento come lui e spacco tutto!
beh… più o meno
Vabbè, però adesso mettiamo quella vera
Comunque Tobanis paga, la sua carta è affidabile: la prendono anche Amazon, Ibs (per la raccolta storica della domenica del corriere), il gommista, la Decathlon, Armani, l’idraulico, il Jabba…
Allora ne approfitto per gli scacchi. Qui bustarelle non se ne vedono ancora…
Ma se il Jabba prende anche le goleador e le medaglie di @orcolat come pagamento! La spunti facile!
Zitto tu, che qui il conto è chilometrico…
Con questa vi saluto, stasera sono stanco dopo tutta una settimana di lavoro dietro al tavolo del bar, resta Ginevra, non preoccupatevi che quella è giovane e ha il fuoco nelle vene, tira tardi… ed è pure una dopolavorista certificata
ci si vede presto… intanto ascoltatevi questa bella aria della Terra lontana
Vai sereno Luke, chiudamo noi qui.
Ti dico subito che questa è una riedizione di Country Roads approvata dal Babby, per cui va bene com’è.
Andato?
Fedemone, tira fuori il fusto, la canna, l’imbuto: stasera toga party!
Paga quello che è andato a dormire prima…
Se mi sporchi le lenzuola che usi come toga, ti faccio usare il gatto come perizoma.
Nel frattempo ecco il fusto . Sì è fosforescente. Sì quel simbolo lì lo già visto, è famoso, c’è del giallo i triangoli, penso sia Ceres. Dove l’ho trovato? Qualche ingenuo l’aveva nascosto dentro una minera con doppia colata di cemento e un recinto, pensa te! Ovvio che se lasci le cose in giro te le fregano, non è neanche rubare, dai .
Ecco le canne e l’imbuto.
Ah sono venuti anche degli amici!
Ahh… così si fa festa, si bisboccia approfittando della mia assenza dovuta a devastante stanchezza lavorativa (al bar con voi malefici doppiogiochisti)…
e dov’è finito l’intero barile dell’Amontillado (quello ereditato da E.A. Poe) che conservavo ormai da decenni dentro la sacra teca murata…
e la birra verde della festa irlandese di San Patrizio custodita da una mezza dozzina di folletti?
E i foletti dove sono?
La Ceres che doveva offrire quel tipo là… ora non ricordo, nemmeno di quella è rimasto un goccio, solo lenzuola sporche e bottiglie vuote…
eh no, non si fa così…
d’ora in poi lascio a guardia queste tre amiche
d’ora in poi ci penseranno loro a tenere a bada i vostri appetiti e le vostre libagioni…
Da Luke c’è di tutto e di più però chi se ne approfitta troppo poi fa la fine del gatto
ossia “don’t count your chickens before they hatch…” non dire gatto se non ce l’hai nel sacco o meglio non vendere la pelle dell’orso se prima non l’hai ammazzato…
tanto vi curo e vi becco…
Eddai, era @happycactus che si lasciato prendere. Tanto gliele stanno già facendo pagare tutte le sue bisbocce. Per cui per faovre caffé, ammazza-caffé e ammazza-lui.
Paga @Paoloforin , che il suo ministero ha un budget misterioso…
E va beh, tanto alla fine sempre a voi la ragione… che deve fare un povero oste per tirare avanti
e guardate che fa un uomo per amore… 'ste donne, per la miseria!!!
The Proclaimers - I’m Gonna Be (500 Miles) (Official Music Video) - YouTube
Ho invitato nuovi ospiti:
Ecco: non diciamolo.
Su, quant’è? C’ho qui la carta del Tobanis. Dì la cifra e si salda. Forse, se non l’ha bloccata nel frattempo.
Intanto versa, che ho lavorato tutto il giorno e ho la gola secca per aver trattenuto il fiato tutto il tempo - 10 ore (abbondanti, stamattina ho iniziato davvero prima) di apnea, mica pizza e fichi …
@mikronimo , Otre è il Grande Assente perché è assente anche qui, mica per altro. Vabbè è pure altino (mi pare, a occhio, sopra il metro e ottanta) dunque grande pure nel senso di alto. Ma soprattutto assente - un po’ ovunque tranne che ai tavoli del subbuteo e nei prive dei locali equivoci (quindi non questo, che è un locale diretto, senza doppi sensi e che accetta le carte di credito)