Il bar di Luke52

download

Ok, e alloga sgancia la pecunia e che sia roba buona: zecchini di Tschai (quelli viola), crediti galattici in valuta corrente (mica scarole verdi, alias vecchi dollari fuori corso che “qualcuno” mi ha sganciato l’altra volta), giallo oro a pepite, al limite barre d’argento o mercurio solido di Pnume.
Dopo di che tequila al wasabi con verme red California per tutti!!! :wink:

Mio! Versa! E dammi quel verme!

@Tobanis, avanti, porta le barre d’argento che ti ha dato il Jabba l’altra volta, quelle che aveva preso dal tuo sarcofago (o forse che ha ottenuto fondendo proprio quello, chissà).

E via che si brinda!

Per @il_Babbano segna sul mio conto.

1 Mi Piace

Così c’è meno gusto.

Adesso saldo il tuo conto coi soldi caduti di tasca da qualcuno mentre attraversava i thread per venire qua…

Ophelia! Non startene immobile a non combinare un tubo e a farti sventolare dal vento marziano…
servi piuttosto i digestivi che qua la gente ha sete prima, durante e pure dopo…
(sempre, praticamente)

53232254a89a48ac094

Ophelia è originaria di Bela Tegeuse (zona Fremen) e se n’è scappata con un mozzo della Gilda Spaziale per farsi poi scaricare qua dove finalmente può bere quanto vuole.
Però a volte è indolente, a volte apatica e sognatrice…
beh, caruccia com’è possiamo fargliela pure passare và :blush:
Però adesso servi gli alcolici e falla finita, per la miseria!!! :rage:

1 Mi Piace

Credo di averla già vista da qualche parte… :thinking:

Direi che fa già abbastanza.

Vabbè, ma pure se, munita di vassoio, si avvicina ai tavoli con la scusa di consegnare i calici, non è che ci offendiamo, eh?
Anche se poi non ce li consegna, intendo, che tanto, sotto i 2 metri di distanza, ho già dimenticato cosa avevo ordinato.

1 Mi Piace

Sapete che se - con la probabilità di un neutrino di vincere il torneo di bocce subatomico - una gentile.donzella passasse di qua saremmo costretti a usare @il_Babbano come capro espiatorio, vero?

Canzone della buona serata…

oh, gli apertivi si servono di là…
prima fatevi un balletto :wink:

1 Mi Piace

Ohhh allora per me un vermouth e uno spritz. Fa sgranocchiare nachos e falafel

Anche per me, grazie.

Sono un grande estimatore di questa canzone fin da quando l’ho sentita per la prima volta nel millenovencentoenonmiricordopiù, nonché di quel genere di balletto relativamente moderno che, da 'enta o 'anta anni prima che uscisse, comunque non potevo fare essendomi azzoppato in modo gramo tra i 18 e i 21 (ed essendo scarso in geografia, storia, disegno e ballo fin dai tempi delle elementari).

Tutto questo per dire che ho apprezzato, anche se il massimo di abbinata “ballo di quel tipo” e “musica” sarebbe un altro.

Dunque versa oste: brindiamo ai giovani danzanti e alla bella musica, mesciamo in allegria e accompagnati dalla vista delle cose che, avessimo 'enta o 'anta anni di meno, magari proveremmo anche a fare (e, almeno nel mio caso, meno male che Madre Natura me lo impedisce e me lo impediva a prescindere) .

Il conto - che sia del bere, del ballare, del musicare o del semplice guardare - al solito posto: a casa del @Tobanis, che mi sa che ha già fatto bancomat.

Strano che i revisionisti non abbiano ancora censurato questa canzone da stalker

Comunque trovi sempre qualcuno che non può fare a meno di sottolinearlo. Come siamo messi…

Ma va là… e che storia ne è venuta fuori…
Lui è innamoratissimo di lei e rimane a guardarla perché la rispetta, è una sorta di totale amorosa, lucida ammirazione.
E che caspita… :relieved: è un perfetto uomo di altri tempi, o no? :slightly_smiling_face:
A parte ogni cosa è una canzone bellissima…
I Police, roba dei miei tempi

In realtà è l’esatto contrario, si crede che si tratti di una canzone d’amore ma Sting stesso ha ammesso essere ispirato ad uno stalker.

1 Mi Piace

Qui c’è tutta la storia:

1 Mi Piace

E va beh, che Sting sia sempre stato un tipo strano lo sanno tutti. Ok, ne prendo atto. Ad ogni modo rimane comunque il fatto che parole ed armonia mi piacciono tantissimo. E a dire la verità ho parecchi bei ricordi legati a quella canzone :slightly_smiling_face:
Lasciatemi nella mia ignoranza, mi piace pensarla sempre allo stesso modo :wink:

1 Mi Piace

Per citare Sting: I woke up in the middle of the night with that line in my head, sat down at the piano and had written it in half an hour. The tune itself is generic, an aggregate of hundreds of others, but the words are interesting. It sounds like a comforting love song. I didn’t realise at the time how sinister it is. I think I was thinking of Big Brother, surveillance and control.