È lo stesso motivo per cui non potrei fare il salumiere.
Staresti tutto il tempo a salameleccare?
Bruttissima
È perché non hai memoria del typo.
Ma io non so leggere
Un grosso vantaggio! In realtà neanche io, e si vede.
Stiamo affondando nella…
Stanno slitrando la birra.
Le 66cl stanno diventanndo 62cl, ma con lo stesso prezzo
Cavolo, 4cl? Accattoni. A quale marca ti riferisci?
Comunque quelle che ho in frigo sono ancora 66.
Te non cicli eqquindi non bevi. @daneelolivaw67 e io si va a pedalare solo per poter bere come delle spugne. Di più lui, che sta (quasi?) in veneto. O era di Bergamo? Boh, dopo la quarta pinta, non fa differenza.
Mi ricorda 1984
anzi, per rimanere matematicamente in tema 1980
Non so neppure scrivere
Detto a un bonobo a ore
Vero!
Quando gli riducono il cioccolato.
Ultimamente vado di birre tedesche e ceche che sono da 50cl
Ma sono fuori?
Bastasi! Piuu.
MI sembrava che anche le confezioni di tonno da 80 gr tendessero a diventare da 70 gr, stesso prezzo, ovvio
La prima a farlo è sta la Ferrero è stata la Ferrero sgrammando il Kinder cereali da 40gr a 35gr.
Chi vuoi che se ne accorgesse
Stamattina alle 4 un nigeriano ha preso a mazzate tutte le vetrine del supermercato.
Ci sono buchi ovunque.
Il tizio è stato arrestato mentre si stava divertendo a rompere i vetri
Mi domando, in casi come questo, se siano le droghe/l’alcol o se ci siano di mezzo disturbi mentali.
Cioè, non era lì a fare un furto con spaccata, era lì a vandalizzare. Ma col 100% di probabilità di essere beccato e prendere pure mazzate.
Anche facendo finta di avere un buon motivo per farti arrestate, tipo che ti serve di finire in questura sennò persone brutte ti vengono a trovare a casa o ti costringono a fare un lavoro più brutto per loro, gli atti di vandalismo a un supermercato mi paiono un’idea davvero bizzarra. A meno che non lo abbiate imbrogliato sul resto il giorno prima…
Brutta cosa l’invidia, eh