Quindi non hai letto il secondo libro in ordine di importanza dopo “la guida…”, il famoso trattato filosofico di Colluphid: Dove ha sbagliato Dio?, Alcuni tra i più grossi sbagli di Dio e Ma questo Dio chi è, in fin dei conti?
Cmq… visto che sei un buon amico, ti dipano il dubbio: “non ne ho la più pallida idea”.
Allora ragazzi miei, il nostro bar, che si trova alla fine dell’universo, ha un suo perchè (oggi sono magnanimo e cerco di dare -nella mia quasi totale demenza- risposte quantomeno simil-adeguate). E’ stato costruito da super-intelligenti esseri che hanno sfruttato strutture “pandimensionali”. Di loro si è perso il ricordo e persino l’aspetto… chi fossero… chi non fossero… da dove venissero e , cosa più importante di tutte, ,perchè “fossero”.
ma a noi questo non ci può fregar di meno,.Fatto sta che l’intera struttura del bar ai confini dell’universo in essere “non ha” una “struttura” ben definita, anche le le porte, quindi, sono in contunuo “cambiamento , mutazione ed evoluzione”.
Non c’è perciò un’uscita sul retro, nemmeno l’entrata principale esiste, so solo che li’ ci si ritrova, si beve (spesso a scrocco) , non ci si pongono domande e tutto funziona alla perfezione.
Il nostro bar situato ai confii dell’universo “ E’ “.
Non so se mi sono spiegato….
Tutto qua.
E non fatemi più altre domade che sto seguedo 10 ordinazioni di bptti da 10 q.li di vino verde “cantabrico” e non ho tempo da perdere.
Buona serata, venite tutti, e l’ultimo che arriva (al solito) paga per tutti.
Domanda, avevo scritto sul Bar di Luke un lungo messaggio- post- diretto a tutti noi e ovviamente, mannaggia a me, mi è scomparso, non so che tasto ho toccato del portatile… nessuna possibilità di recupero?
Dai Cympi (Babbano casinista) datti da fare o chi per te…
dopo una riflessione da parte di coloro che si stanno occupando dell’organizzazione dell’ebook in oggetto, siamo giunti alla conclusione che per ora non abbiamo materiale sufficiente per arrivare alla pubblicazione per Natale.
Pertanto, molto probabilmente faremo slittare questa occasione al prossimo compleanno del dontpanic, che dovrebbe essere, se non sbaglio, il XXXXX di maggio.
Sollecito coloro che volessero contribuire a fornire anzitempo il loro materiale. Per celebrare il tutto comunque raccoglieremo contributi passati e non pubblicati, come, per esempio, i corti e i cortissimi delle 100 parole.
Ovviamente sarà nostra premura chiedere conferma agli autori della loro volontà di essere pubblicati.
Chiedo inoltre di segnalare contributi che vorreste veder inclusi. Per mantenere la sorpresa, chiediamo di contattarci sempre in privato.