Dont panic di natale

C’è sempre una scadenza

Io ho solo l’idea abbozzata, e sto scrivendo anche un articolo e altre cose ancora. Spero di buttarlo giù presto!!

1 Mi Piace

Una data di scadenza? Boh? 10/12? non ne ho idea.

:scream:

Smettila do cazzeggiare e scrivi

Mi sa che non ce la faremo mai

1 Mi Piace

A me era venuto in mente solo il titolo e l’inizio del racconto. Manca ancora una vera idea. E non è detto che arrivi.

Recicla scritti già messi sul dontpanicten

Ciao gente! Sto riemergendo adesso da un periodo un po’ stressante, leggo ora questo topic.

Penso di avere un racconto adatto al tema, lo recupero, lo rileggo un attimo e vi rispondo meglio!

2 Mi Piace

:love:

Ho una idea solida, un abbozzo di trama e ho iniziato a scrivere. Tempo, poco. Voglia, meno.

Ok @HC , ti ho mandato un racconto natalizio che risale a un po’ di tempo fa, ma rileggendolo ci sono ancora affezionato!

L’ho visto, grazie. Il team ci sta lavorando :smiley: io spero di lavorare al mio questo weekend, visto che non sarò a Londra come preventivato :face_exhaling:

1 Mi Piace

Vedo che, prudentemente, non è stato indicato l’anno :icon_lol:

I dettagli sono fondamentali!

Ciao a tutti un ottimo Natale e il resto a seguire.

2 Mi Piace

Hey Raga, ho letto che @Luke52 ha riempito le botti, quelle nascoste… stasera bisboccia? anche trisboccia.

io ci sono

Si, ma ricordate tutti quanti che siamo al bar che si trova alla fine dell’universo e che nessuno scordi di farsi la domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto…

Parola d’ordine per bere a sbafo “42” :wink:

1 Mi Piace

Una cosa che mi son sempre chiesto, @Luke52 , e sono certo tu potrai dipanare ogni mio dubbio esistenziale in merito…

Ma che succede se si esce dal bar dalla porta sul retro?