Buongiorno forum!

Non c’è proprio niente di ironico nella risposta, garantito.
E il problema è che è un po’ come la Cassandra. Sembra sempre.esagerazione.

PS: alla fine hanno gettato la spugna, ho fatto un paio di lavori in casa e niente grande progetto. Per fortuna. Ma la piccola mi ha tenuto il muso per mezzo pomeriggio.

Mi sa che ce l’aveva col babbano

Dovevi portarla a saldare, altro che. :crazy_face:

In effetti il parco avventura prevede:

  • saldatura con stagno/argento
  • wire wrapping
  • dissaldatura di un integrato senza rovinarlo
  • saldatura su piano di massa
  • principi base sugli operazionali

Bello!
Allora vengo anch’io con i miei pargoli, si divertirebbero un sacco :slight_smile:

Sì però devi farlo su un albero o su un ponte tibetano

1 Mi Piace

O mentre scendi per una zip-line :smiley:

2 Mi Piace

Ridete voi, le zip line sono bellissime, e anche i ponti sospesi, i passaggi su liana, le arrampicate sui tronchi.

Oggi pomeriggio mia figlia ci va. Io non posso, devo lavorare. Altrimenti ci andrei.

Questo perché sei poco volenteroso:

  • prendi un emulatore di te, e fai in mdo che dia risposte evasive ma convincenti. Ti assenti 3 ore
  • usi le app di ultima generazione per lavorare da remoto. Anche da un ponte tibetano. Se ti distrai un attimo vuol dire che devi anche installare la app per la separazione degli emisferi

L’ultima volta che ho praovto ad arrampicarmi un tronco ha vinto lui, e si è arrampicato su di me. Alla fine mi ha ringraziato per la bella giornata. Il tronco.

1 Mi Piace

Qui stiamo virando sullo Zen… :man_in_lotus_position:

A 3mt di altezza provo già un senso di vertigine, che non è paura di cadere, ma voglia di volare. (Cit)

Come sempre… Ma ci sta anche la risposta di hc… Poi vedo di elaborare il mio punto di vista da accompagnato che vive da solo… Per validissime ragioni.

Per fortuna non soffro di vertigini - non sotto i 30 metri, almeno. Mio padre e mio figlio sì, e mi rendo conto di quanto sia invalidante: pure cambiare una lampadina, dovendo salire sul terzo scalino di una scala, è un problema per loro.
Io invece scalavo alberi fin da bimbo (che Tarzan, spòstati proprio). Adesso su un albero senza pioli non salgo più: il mio peso è aumentato di brutto, le braccia si son fatte deboli e le gambe anchilosate. Però il parco avventura è a misura di bimbi e aziani, persino nei percorsi "neri’.

Buongiorno un piffero! Ghisolfa - Gaggiano a velocità ciclistiche e poi il bordello di Prato!

Ecco.

Tipo domenica, sui monti: finalmente un po’ di quiete nel fresc- gara di enduro per il paese, con passaggio davanti alle mie finestre. Tutto il giorno del piffero.

Offertona di oggi, ditelo a @Tobanis !

2 Mi Piace

Alla faccia dello sconto…

È un affarone per @Tobanis, infatti. Gliel’ho scritto di là, nell’angolo delle cose da dire a muzzo.