Buongiorno forum!

Il Jabba non è in grassetto?

No, e a di eta

1 Mi Piace

Chiaro

Orpo l’ho capita ora

2 Mi Piace

Buongiorno! Esco a fare un giretto prima che i tre soli cuociano la terra. Era del caos. (Per lettori de “il problema dei tre corpi”)

1 Mi Piace

Anche per chi non ha letto.

Io sono scappato sui monti.

Siamo passati come in un attimo da “domani facciamo un salto al XXXX a vedere della poltroncina sospesa” a “andiamo a YYYY che c’è la sagra, poi portiamo la piccola al parco avventura, poi c’è la visita guidata al forte”
E non ho idea di come sia avvenuto il cambio.
Buona giornata anche a voi.

Sì chiama “magia” :slight_smile:
A me capita tutti i giorni.

Buona domenica!

Sempre meglio la sagra! :slight_smile:

Si ma io volevo riposare oggi.
Vabbè mi riposerò domani in ufficio . (Che palle però)

Hai l’aria condizionata in ufficio? Io una ventola da soffitto Vortice :sob:

Settimana prossima mi tocca andare ad Agliana PT, temperature africane vedo!

Io sui monti da ieri, finalmente lontano dal caldo insopportabile e dai rumori del traffico.

Oggi c’è una gara di enduro: da stamattina mi passa una moto ogni 5 secondi davanti a casa. E non si fermano nemmeno per mangiare.

Buon giorno un piffero.

Ti lamenti sempre. Io son seduto fuori nel patio, ma in valpadana, si schiatta! Traffico zero però

Per citare Pascal: “… i mali degli uomini derivano da una sola cosa, dal non saper stare senza far nulla in una stanza.”

(da leggere tutto il brano:

1 Mi Piace

Sbagliava, sono i mali delle mogli.

1 Mi Piace

Allora diciamo degli esseri umani. :smile:

Quindi è a questo che si riferiscono certi uomini quando dicono che sono fortunato a non essere sposato…

Questo e tante alte cose.

Alcuni (donne soprattutto, ma anche tanti non ammogliati) interpretano male la tragica realtà qui sotto espressa, pensando che l’autore intendesse un trasferimento di poteri anche nell’ultimo caso.

Invece no, le signore che ti fanno perdere la testa al punto da sposarle non ti trasferiscono un bel niente di loro (semmai è vero il contrario, dall’auto alla casa - il conto in banca neanche lo nomino). Ma tu ti ritroverai padrone dei poteri del lavapiatti perché altrimenti lei ti mena. E se l’hai sposata, è per sempre.

1 Mi Piace

Intanto dimmi: ironia o sei serio? Risponderò in base alla tua risposta…