Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Dove credi di essere, al bar? Qui ci si presenta e basta, LOL.

Per cosa credi si beva a fare, se non per perdere cognizione di dove si è e di cosa si fa?

È qui l’ufficio del catasto?

Solo il giovedì

Allora procedi pure, giusta puntualizzazione. Il ministero approva.

2 Mi Piace

Non voi posso lasciare soli un attimo, che mi fregate tutte le battute migliori.

Non si fa così, ecco!

tu non hai battute migliori

Hai fatto un errore di battitura. Sei proprio stanco!

Vado a indossare il cilicio.

1 Mi Piace

Altro errore! Il Silicio si indossa, Silicio! E computa per punizione 10G pater noster, permutando le lettere seguendo la sequenza di Fibonacci

Come sta andando qua, ultimamente Ten Forward mi sembra terra desolata… voi state commentando in questo universo parallelo?

ma bentornato! Certo che si. Qui si balla, si beve, di discute e si produce!

1 Mi Piace

Ciao Micro! :slight_smile:

Qui si cazzeggia alla grande

Qui si narrano gesta epiche di correzioni, lotte ai refusi e alle AI prepotenti, battaglie sulle 64 caselle e poi, vabbè, c’è anche gente che commenta di fantascienza, ne scrive e partecipa a concorsi, solo per divertirsi. Persone strane, ma che vuoi farci? Abbiamo conquistato i Nasf, oggi si va all’assalto dei Bravi Autori, domani governeremo su Facebook. O era “sulla Mondadori”?

Comunque ben apparso, @Micronaut.

1 Mi Piace

Ciao! @Micronaut ! Tutti al bar a festeggiare!

Non ho i pop corn… aspettate

Ecchediamine

E’ successo? Ten Forward è caduto? Siamo tutti transiti nell’Oltreverso?

È sparito almeno da venerdì scorso. Comunque noi siamo sempre qui, se ti va di fermarti

Ciao, @Micronaut. Ho approfittato di un post tra i video per chiedere se avessero davvero chiuso. Sia il forum di Fantascienza che quello di Fantasy danno come risposta “bad gateaway”, ma il link è ancora presente in entrambi i menu dei due forum, per cui non so se il S*mmo abbia davvero girato la chiavetta, ma non sistemando i siti, o se, come l’altra volta, ci sia un problema coi server e lui non se ne sia manco accorto (o abbia deciso che aggiusta più avanti).