Appuntamenti: Stranimondi: Giorno 1

Lascia stare o ti gira male la giornata…

1 Mi Piace

Quelle di una volta non ti sberlavano, ti lanciavano maledizioni oculari che, oggi, solo mia moglie sa. Per quanto, anche quella di AccaCì, scommetto.

ad un raduno Anto ha regalato a tutti un talismano.

Il mio è stato fatto da un “sacerdote wicca” in un bosco di luna piena. Il talismano era ricaricabile.
se ve lo state chiedendo … si serviva a quello :rofl:

1 Mi Piace

Di talismani l’Anto ne regalò uno pure a me, un piccolo sassolino con su incise delle rune, un semplice portafortuna a carattere generale. Pure nel mio caso era stato, non fatto, ma “benedetto” da una strega Wiccan (sia i maschi che le femmine nel neopaganesimo Wicca si individuano come “streghe”).
Adesso a sapere se mi abbia o no portato fortuna questo non lo posso dire… magari ha fatto in modo che non succedessero cose che altrimenti sarebbero potute succedere portando su di me eventi carichi di sfortuna.
Così era l’Anto e anche Stef (sua sorella), non era di meno.
Parteciparono a degli studi Castanediani in un paese vicino Verona.
Ma vi ricordate (voi vecchi forumisti del dilà) che bella brigata eravamo nel Ten Forward?
E a parte Roberto (Otrebla) chi si ricorda del Johnny? E il Fox, il dott. Weird (femmina tassinara) e tutti gli altri…
Peccato se il S* ci fa scomparire ogni cosa (in un momento di nostalgia vi dò proprio ragione).
(sono fuori contesto ovviamente con 'sti discorsi)

Era Jonny, senza l’acca.

E Otrebla si chiama Otrebla o, al limite, blabla.

Ci tengo, io, a dimenticare i nomi veri, soprattutto il mio.

Vedo che sei rimasto il solito vecchio (vecchio dentro :upside_down_face:) permaloso spaccamaroni di sempre :laughing: :laughing:
ciao Cympoide buona serata

1 Mi Piace

Otrebla … leggi al contrario

Non svelare gli altarini, tu!

Sennò poi tutti capiscono che il mio vero nome è
Onabbabli…

Non è Ypmic?

1 Mi Piace

Ma Jonny quello che era finito in Svezia o giù di lì?

Quello lo uso solo per depistare

Vive in svezia

Mi ricordo di lui, certo! Bisognerebbe ribeccarlo in qualche modo…

Credi non ci abbia provato? Non risponde. Nemmeno l’Ammazatopic rispondeva. Ho scritto a tutti, i pm mandano notifiche via mail, ma niente. qualcuno l’ho stalkerato di più - tipo l’otre - magari è per quello che ad un certo punto è tornato, chissà. Però Zak, Jonny, Tzeno, weird e tanti altri non ne hanno voluto sapere.

Non riesco a rendere wiki questo. Qualcuno mi aiuta?

https://dontpanicten.it/t/wikicimpy-le-wiky-del-cimpy-e-non-solo-i-temi-e-i-colori/1588/6

Fatto.
Andava usata l’icona chiave inglese in fondo almpost e non in fondo l’argomento. Ho tolto il timer.
Grazie per i complimenti nella wiki :partying_face:

1 Mi Piace

Ah! Ma io pure si quella avevo cliccato. O no?

Comunque, mai tentare una modifica da phone di una wiky: ero riuscito a fare danni incredibili in meno di 10 secondi…

No solo quello sotto, che è per l’argomento intero, ove ci sta il timer ma niente wiki.
Bello ma onestamente ci sono così tante opzioni che serve orientarsi un po’…

Del tipo, tu vai di là e trovi

d100

Un melmoso di Antares in calore calloso. auguri.

1 Mi Piace

:joy:

I dadi da lanciare sono una ficata pazzesca

Occorre una pagina di wiki anche per questi giochetti.