Appuntamenti: Stranimondi: Giorno 1

Torna l'appuntamento con il libro fantastico l'8 e 9 ottobre alla Casa dei giochi a Milano. Il programma del primo giorno.


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantasymagazine.it/34579/stranimondi-giorno-1

Noi ci si va. Dico, @Fedemone, @Jabbafar, io. E incontreremo Doralys e l’Antha e la Jirel. O forse io no, perché all’interno è vietato introdurre cibi e bevande, e io, da ciclista, devo portarmi dietro dell’acqua, quindi ho uno zaino, quindi forse non mi faranno entrare…

Invece tutti dentro (e sì, potevi comprarti i biglietti anche in presenza, ovvio).

Ci stanno l’Antha, la Dòralys, la Jirel (che non mi parla sul serio!), il @Fedemone con un adepto portato da casa, il @Jabbafar che si è portato l’AmmazzaTopic e, ovviamente, il Cimpy, stranamente ancora vivo.

Troppo snob? :grin:

No, è veramente convinta che io la prenda in giro.

Cioè, solo lei, pensa - mi pare di aver scherzato con tutti, ma poi con lei l’ho fatto in modo buono. O almeno, così mi sembrava. Comunque alla fine mi ha anche salutato. Credo di dover ringraziare Antha e Doralys, per questo (e forse un po’ anche Fedemone e Jabba e magari L’Ammazzatopic, chissà).

Sarà perché non frequenta il forum regolarmente, e non ti conosce bene…

Sarà perché frequenta il forum, ma non ha letto quanto prendevo in giro chiunque, mica solo lei. Che poi, salvo un paio di casi, di base facevo il simpatico. Insomma, a modo mio.

Per la miseria, ma deve essere stato fantastico trovare tutti i “vecchi” dal vivo!
Io sono nelle Marche, sono nel mio periodo di stasi (nel senso che staziono in zona, non perchè non mi nuovo, anzi) pre-invernale su in collina sopra Fabriano, poi andrò anche un mesetto al mare giù a Fano.
In Veneto ritorno in primavera.
Tutta sta storia per dire che non me la sentivo di muovermi adesso, ma un’altra volta se ci siete tutti piacerebbe venire pure a me.
La Jirel me la ricordo perchè aveva un debole per Gerald Tarrant, eroe (anti-eroe) nella trilogia del Sole Nero, saga fantasy/fantascientifica della Friedman, personaggio che è piaciuto sempre anche a me.
Era molto amica dell’Anto e della Nigula.
Farai un resoconto dettagliato della giornata? Stranimondi (forum) non era raggiungibile nè con il portatile e nemmeno col cellulare.

Eh. Mi spiace.
A mio avviso diventi una piaga solo quando ti fissi su una questione, ma in fondo ognuno di noi ha le sue fissazioni, chi più chi meno. :sweat_smile:

Lo farò.

E Stranimondi era giù esattamente come fantascienza.com

Ho detto a tutti che invece dontpanic funzionava.

1 Mi Piace

Io SONO una piaga. Va che ci tengo, sai ?

Comunque sappi che Dòralys ha voluto la prova che avessi davvero due gatti. E che fossero in salute.

1 Mi Piace

Che prova? Io ho visto le foto.

Vabbè, una piacevole piaga pieghevole, dai. Anche io non scherzo (si fa per dire)

Ma la persona in sovrappeso seduta al tavolo con tutti quando eravamo fuori prima dei saluti, chi era?

Cmq è passato anche un mio collega più giovane. Ho fatto comprare libri pure a lui!

uno di Stranimondi, il sito. Amico di Doralys

1 Mi Piace

Le ho mostrato foto e video in cui i gatti non sanguinavano

1 Mi Piace

:joy: furbone!

Ho mandato un doc per il giorno uno a chi ha una mail usabile. Chi non l’ha data, niente foto.
E comunque l’AmmazaCheGnoccaTopic dal vivo è imperdibile.

Il sito di fantascienza com è ancora giù.

io nelle preferenze e sul mio profilo ho dato la mia mail che adesso ti invio in pm.
Tra un gatto da spellare ed un altro dai un’occhiata. Merci beaucoup.

Ehm. Dovevi darla espicitamete a me in pm.

Adesso ti giro la mail.

Edit:
girata. Se non la vedi, guarda nello spam.

E messo anche qualcosa contro gli spider nel tuo messaggio sopra (che AccaCì è bravo, ma il web è insidioso)