Mi sono liberato per il pomeriggio, scaricando il turno alla mia collega
Saremo abbastanza cotti, ma ci incontreremo. Piuttosto, @Jabbafar: ho provato a ritrovare il ristorante in cui siamo stati, però non ci sono riuscito. In che via era?
Ma quindi come si comprano i biglietti?
Nle sito clicca ISCRIVITI ADESSO > Ordina biglietti > Paga con …
Chi si scorda di appoggiare in uscita potrebbe pagare a vita. Io ve l’ho detto, eh?
Si può fare anche il mattino stesso, volendo, prima di entrare. 10 minuti, ci vanno.
Io porto il corno e il chiodo
Per il babbano sarebbe utile anche un pugno di ferro
Claudia, non scordare di portare il babbo. Poi vedi tu se, in privato, vuoi far arrivare un cell abilitato WhatsApp per ricevere fastidiosissimi messaggi tipo:
— Arrivato a Villa. Primo! Cicca cicca!
— Secondo, ma gli ho ammollato il saluto segreto sul coppino, così impara!
— Terzo. Mi hanno salutato alla sprovvista. Però gli ho tagliato le gomme della bici…
— Quarto. Dove siete, brutti bastardi? Si era detto che si andava insieme, e invece mi avete mollato qui da solo!
E, a seguire, inevitabile reportage fotografico a partire dalla sveglia all’alba, birrazzo di @daneelolivaw67, percorso in bici con incidenti del Babbano, annuncio di ritardo treni dell’@HC, il @Jabbafar atterrato in Uganda, @Fedemone accusato di aver posseduto Trenord sperando di farla viaggiare in orario, @fantawriter impegnato a fornire alibi falsi al Babbano credendolo in arresto, @OtreblaBlaBla che scopre di avere un terzo lavoro e due figli da lui partoriti di cui non sapeva nulla… e @P7, il @Tobanis, il @Luke52, lo @StellarClown giù a ridere come matti del video del Babby cosparso di pece e piume.
E che nessuno provi a invitare Doralys nel dontpanic un’altra volta!
Bastardi fino in fondo!!!
Sappiamo tutti che la ami quasi quanto me.
Antha, invece: è una grossa perdita - chi lo incontrerà dal vivo avrà uno shock: il nostro Barbalbero da Forum è un autentico @Jabbafar dal vivo (così come il nostro @Jabbafar è un Antha, il @Fedemone un Babbano, il Babbano un @Tobanis e tutti vogliamo sapere se un @happycactus sia un @HC o un @OtreblaBlaBla e se un @daneelolivaw67 possa essere un @Fedemone, un @Albacube o un @fantawriter…).
Insomma, Antha lo si invita. Lui ci sfugge, ma noi lo si invita eccome.
Ma dai, basta che non si esca dalla camera iperbarica e siamo oggetto di sperimentazione molto affascinante. Me lo disse di persona mentre mi toglieva gli elettrodi con braccia telecomandate.
Stavo riflettendo sulla logistica, treno o auto fa poca poca differenza. Se qualcun altro vuole un passaggio, quasi quasi sceglierei l’auto. Il tagitto è verona, brescia (bergamo o treviglio), milano e ritorno, ovviamente. Basta farsi trovare nei pressi del casello.
Fatevi avanti.
Insomma uguale non proprio se sei da solo. Treno e metro dovrei spendere 16 euro, per venire a Milano in auto mi costa 18 euro solo di autostrada
sul tuo percorso, ma non so se sono in grado di arrivare al casello, ci sarebbero @Jabbafar e AmmazzaTopic.
Secondo me ti conviene il treno, però son scelte. Occhio a non attraversare Milano - metti il navigatore e parcheggia vicino a via degli Ugiccioni, che posto lì c’è caso ci sia. Non nelle strisce gialle. Leggi bene i cartelli, che se decidono di multare, multano. Attento ai cilcisti, specie quelli vecchi che girano su una MTB btwin: sono cattivissimi…
Sarei per il treno, ma al ritorno a che ora lo prenoto?
Che ne pensi di un treno dalle 17 in avanti? Calcola quei 40 (sono meno, è per prudenza) minuti da Stranimondi alla stazione Centeale.
Vuol dire essere ai tornelli per le 16:20 (o poi, se ne prendi uno dopo).
Dici che dopo averti incontrato, partire alle 16:20 non mi sembrerà troppo presto?
Intendi partire dopo sedici minuti e venti secondi dopo averlo incontrato? No non ti sembreranno tanti per andartene.
Comunque, visto che difficilmente tutti noi si rimarrà fino alla chiusura, uno ha idealmente mezzo pomeriggio per visitare Milano, se tu volessi sfruttare appieno il viaggio.
In effetti ci sarebbe il mudec con la mostra di van Gogh .
Quasi quasi …