Un blog visitare su storie fantastiche e folklore

1 Mi Piace

Si direbbe che siano persino piĂą fulminati di noi: Italia Parallela: Le basi UFO in Italia

Perché? Gli alieni a Parma sono perfettamente plausibili. Cosa pensi sia il sapore particolare del prosciutto di quelle parti eh?

1 Mi Piace

dal blog Italia parallela

perché non diventerò famoso:
(mi manca, prima di tutto, un cognome)

intervista a Jabbafar Imperatore

1) Che rapporto hai con il lato “misterioso” delle cose? Credi in fantasmi, fate, folletti, vampiri, pomodori assassini?

NO

2) Raccontaci una leggenda legata al luogo in cui vivi.

Durante l’assedio di Radetzky al castello di Brescia, la gente era talmente affamata che mangiava l’erba e i bambini

3) Hai mai avuto a che fare con esperienze inspiegabili? Avvistamenti UFO, fantasmi…?
NO

4) Ma secondo te gli alieni esistono o sono solo una trovata pubblicitaria per vendere più gadget dell’Area 51?

Se applichiamo dei dati statistici, si esistono.

5) Per il nostro blog avevi scritto un racconto in cui accenni alla figura della Cacciatrice dagli occhi d’ambra. Pensi di aver mai incontrato una vera strega? (Allusioni alle ex morose non sono ammesse NdR)
Io ho incontrato due streghe wicca. Una mi ha donato una pietra ricaricabile per fare molto sesso facile (penso si sia scaricato subito dopo avermelo donato).
Questa è un storia vera.

6) Letture e audio letture: preferisci leggere, ascoltare o entrambi? Non pensi che il grande successo degli audiolibri possa essere dovuto in parte anche al ricordo che abbiamo dei nostri cari che, quando eravamo piccoli, ci leggevano i nostri racconti preferiti? O forse, meno prosaicamente, è che la gente ha sempre meno tempo da dedicare alla lettura?

Ascolto audiolibri quando faccio le mie camminate di 6/7 chilometri ogni due giorni. Gli audiolibri non avranno successo perchè le case editrici pubblicano solo porcherie.

7) Un’ultima domanda prima di salutarci. Quale libro fantasy avresti voluto e potuto scrivere tu?

Tristano e Isotta.
Isotta è una Cacciatrice dagli occhi d’ambra

devo capire quanti anni ha l’intervistatrice per fare simili domande

2 Mi Piace

E l’altra? Me la presenti?

Aspe’ non è che era Wicca il Lilla che Invoglia?

Oppure… Nooo era @OtreblaBlaBla ?! Sono gelosissimo!!

blabla la conosce!

ha dormito un paio di notti a casa sua.

e ora di notte …

Dammi retta, @Fedemone , lascia perdere le streghe - c’hai mica già moglie anche tu? E se sua mamma è ancora tra noi, due streghe già le conosci. Perché le vuoi raddoppiare?

Sto ripassando le tabelline

Ci sono modi meno dolorosi