E’ con immenso piacere, ad un anno dall’insediamento del Governo del Don’t Panic (22 ottobre 22), presentare i grandi risultati che abbiamo conseguito:
…
Dimentico qualcosa, altro?
E’ con immenso piacere, ad un anno dall’insediamento del Governo del Don’t Panic (22 ottobre 22), presentare i grandi risultati che abbiamo conseguito:
…
Dimentico qualcosa, altro?
Le scacchiere, i racconti e le bevande
Nessuno di questi risultati eccezionali è merito del governo, potere al popolo!
Abbasso i poteri forti! Evviva la forza nucleare debole!
Qualcuno chiami il boia, grazie
Si, è il mio compleanno
Tagliategli la testa! E si piantino solo rose rosse!
Vorrei fare le pulci a questo.
Intanto, o
Dimentico qualcosa? Altro?
Oppure
Dimentico qualcos’altro?
Lo spreco di virgole (e in periodo di penuria, poi!) dovrebbe essere soggetto a pene più severe.
Ci mancavano i comunisti infiltrati nel governo.
Mi ricordi che ministero avevi?
E’ in sciopero, maledizione. Komunisti ovunque.
Vorresti, ma non potrebbi.
Sei tu che le stai consumando tutte, si istituito un ministero per il controllo sull’uso ed abuso della punteggiatura… ah, no. Sul controllo dei prezzi delle virgole.
Io? Ma ovviamente nessuno, quando mai.
Sono solo un umilissimo servitore dello Stato, un insignificante burocate, Il sottosegretario al complotto e alla disinformazione menzognera ossia un ministero che ancora non c’è. Ma la parcella sì.
Però potrei accettare un dicastero sulle costanti universali cangianti di significato e sulle varibiabili costanti nell’universo. Qualcosa di modesto insomma.
Stato maiuscolo santome.
E poi Io sono lo Stato
Buona sera a tutti.
La nostra nuova recluta @Sidney è ancora in rodaggio, ma già dimostra lo spirito giusto cercando soluzioni ai problemi impossibili di @HC, frequentando il bar di @Luke52 e girando con circospezione nei pressi del @Jabbafar, senza cadere nei contratti tranellosi del @Fedemone.
Certo, manca ancora la prova del nove: @OtreblaBlaBla che le appaia all’improvviso dietro un angolo, @fantawriter che la inviti a leggere una sua opera, @senji che le chieda di commentarla, il @Tobanis che si provi a mummificarla e il @Nirgal che le faccia un pippone così sulle nuove generazioni.
Però è sopravvissuta ai gatti di @P7 e di @happycactus e già sappiamo che, con @daneelolivaw67, danza molto bene. Sono certo che sia in grado di cantare in duetto con @salvatore.mulliri e di suonare il basso con @StellarClown.
Vedremo anche cosa ne pensano @Hanami, @claudia, @Hexagon, @Micronaut.
E poi anche @Alessar30, @Asimov83, @barbottina, @Lukelike, @nomeutente , @orcolat, @ziopippi e @Albacube - anche se alcuni di questi latitano da parecchio (ma sappiamo che è nel contratto e non ci formalizziamo).
Comunque, dovesse passare gli esami, io sarei per consegnarle le chiavi del Ministero Fantasy delle Danze Occitane, salvo proposte migliorative.
Piano, da quando hai il ministero per l’assegnazione di cariche elegiache?
Non è che posso fare un rispasto ogni 3x2, non senza un contributo, intendo
La mia era una modesta proposta, consegnata all’intera assemblea del dontpanic, eccetto un paio di mai comparsi, presieduta dal nostro @HC e governata ad interim in sua assenza dall’Imperatore @Jabbafar.
Questa l’hai ripescata dai ricordi del vecchio Ten, confessa.
Ogni 2x3 siam mica al super qui!
Non sai quanto ho inseguito Tzenobrite, prima per farlo tornare nel Ten, poi per cercare di fargli sapere che siamo migrati pressocché tutti qui. E lui, niente: via a ballare tutto il giorno, senza mai farsi vivo. Non una telefonata, non un sms, non una cartolina. Ma ti pare? Adesso tento la trappola estrema: gare di balli con @Sidney e @daneelolivaw67, e vediamo se ricompare
Prova a tentarlo con i Misteri Dionisiaci, detti anche BACCANALI
Quelli sono appannaggio di @OtreblaBlaBla. Non posso sconfinare e, soprattutto, se partono quelle feste lì, con Otre a presiederle, io confesso che purtroppo devo correre a casa che ho lasciato il sugo sul fuoco.