Televisione: The Electric State: il costoso film dei fratelli Russo è ora disponibile su Netflix

Cast stellare e budget pressoché infinito per l'adattamento del romanzo illustrato dell'autore svedese Simon Stålenhag

Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantascienza.com/30645/the-electric-state-il-costoso-film-dei-fratelli-russo--ora-d

Devo dire che mi ispira, anche se non ho visto momenti comici. O forse proprio per quello.

Cast stellare (…)
The Electric State si presenta al pubblico con un cast stellare di cui fanno parte Millie Bobby Brown (Stranger Things), Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once), Stanley Tucci (The Hunger Games), Woody Norman (C’mon C’mon) e Giancarlo Esposito (Better Call Saul)

Non esageriamo - mi piace Chris Pratt, mi piace anche Stanley Tucci, già Giancarlo Esposito mi lascia un po’ così, Ke Huy Quan ha avuto la fortuna di far parte del cast di un gran bel film, però boh, mi sa che lo conoscono meglio i cinesi - a me ricorda Jackie Chan, ma o si da da fare come lui, o nisba.

Millie Bobby Brown ha l’età di mio figlio - ho anche visto qualche cosa di Stranger Things, ma proprio non mi è rimasta impressa e Woody Norman non lo conosco proprio, è ancora più giovane, magari un domani sarà anche il nuovo Alberto Sordi, ma per ora non batte il piccolo teppista di Mamma ho perso l’aereo, per dire.