Vero, ma a parte che si può, volendo, sostituirla in autonomia spendendo circa 50 euro, il punto è che, dopo circa 5/6 anni, il tuo telefono è parecchio obsoleto, lo spazio è comunque insufficiente, , gli update sono finiti e la flash ti può lasciare di colpo, per cui tanto vale - sé non l’hai pagato millemila euro, prenderne uno nuovo che abbia il doppio dello spazio, update per i prossimi 5 anni, il doppio della ram, un processore migliore, fotocamere due volte più fini, batteria nuova e di lunga durata, sistema di ricarica (ultra) rapido e tutte quelle cose lì.
Son scelte, eh?
Noooooo potevi prende un potentissimo FUFFI a meno di 50 zucchini!!
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out!
80,82€ | FUFFI-M13 Pro,Mobile phones Android,6.5 inch,4+64GB ROM,5+13MP,4500mAh,Dual SIM,Smartphone,Google Play Store,Cellphones
Aspetta, magari è un po’ poco? Allora questo
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out!
674,59€ | Global Version POCO F6 Pro 5G Smartphone Snapdragon® 8 Gen 2 6.67’’ 120Hz Flow AMOLED DotDisplay 120W Charge NFC
L’importante è che per stare sicuro non ti prendi un pager.
Che poi che motivo ci sarebbe per usare ancora un pager oggigiorno? Meno intercettabile? Certo che poi se te lo imbottiscono di esplosivo…
Si, non emette segnali, ma li riceve soltanto.
Domandina, ieri ho spento e il cellulare, dopo…boh, un anno? Due? Più tardi l’ho riacceso, chiaro.
Andrebbe fatto più spesso? O non conta nulla?
Ho sentito che bisognerebbe farlo almeno una volta a settimana, ma lascerei la parola agli esperti.
Per quanto mi riguarda lo spengo sempre prima di dormire, tanto la sveglia funziona comunque (e se qualcuno chiama mi arriva un Sms il mattino dopo).
Fallo più spesso. Tipo anche due volte la settimana.
Il mio si spegne da solo alle 23.30.
Non so per quale motivo.
Ho studiato la cosa, ma non ho travoto nulla di strano. Nemmeno timer attivi o app strane.
Boh
Dev’esserci un’impostazione da qualche parte. Oppure la tua batteria si esaurisce sempre esattamente a quell’ora…
Semplice, si addormenta perché lo sfrutti ed è stanco.
Probabilmente ho risolto! Sono riuscito a vedere la RAM in uso e ho sgamato l’app che occupava uno stra fracco di memoria: AliExpress.
Bella eh, ma mi ha reso la vita impossibile, per cui via! Adesso sembra funzionare tutto, per fortuna.
Non me l’aspettavo.
figurati io! Ci ho messo davvero un po’ a capire cosa stesse succedendo…
Però non mi stupisce