Intendevo… picchiare il cimpy a prescindere
Allora sì.
Concordo…
Sai che puoi editare i messaggi ed evitare di passare per semianalfabeta?
Poi, se l’8 porti una mazza da baseball, capisco, eh?!
Usare lo smartphone su questo… non ha prezzo, paga la grammatica
Lo sai che al 98% io scrivo da smartphone? E faccio una cifra di errori (d’altronde, son davvero dislessico e presbite, per cui…).
Eppure edito e correggo lo stesso.
Ah! Hai corretto. Bravo!
Allora ci vediamo l’8, io te, Mikro, Fedemone, i bastoni, …
Chi fa coppe e denari?
Va che la briscola è a spade, però.
Io gioco con le francesi
Lo sai che puoi rieditare così non passi da semianalfabeta? O semi?
Semi o lupini?
Per quotare: o scrivi
[quote="Jabbafar"]
O semi?
[/quote]
O selezioni il testo nel messaggio di interesse e poi quel “Cita” che ti appare in trasparenza (di base poco sotto)
Funzia
Zitto che il Jabba non lo sa!!
Insisto, invece dei cuorici… dei bei bastoni nodosi
Okay, riesumo questo.
Abbiamo un bel forum, qui, e qualcuno del Ten è anche arrivato.
Pare comunque che il Ten resti aperto (per quanto, chissà) dunque non ci sono state, né sono in programma diaspore spontanee.
Nonostante questo lido sia nettamente più bello di quello, ad oggi ha una visibilità ridotta, senz’altro a causa del fatto che siamo partiti praticamente d’estate, poi magari anche perché non è granché pubblicizzato in Google, poi perché non è facile, per quei 10 utenti in più che ha Fantascienza.com, cambiare abitudini, poi perché tutti abbiamo da fare (specie in vacanza, ma pure al lavoro) e star dietro davvero al sito non è semplice.
Comunque, a costo di mollarli io 12 euro l’anno, questo luogo ha da restare aperto.
Copiamo il concorso dei microacconti del NASF? Apparentemente è l’unica cosa che lo tiene aperto. Propongo 700 battute, però, che 500 sono davvero poche.
Approvo! Anche io ci metto 1,2 euro. O era -1/12¿
Comunque lunedì o martedì pensavo di spedire il form sondaggio per Stranimondi a tutti gli utenti del 10FWD. Magari si fa proseliti
O, quantomeno, ci si trova a Stranimondi
Se quelli di stranimondi si svegliano.
Nin c’è ancora fuori niente