Stranimondi 2024

@fantawriter

Non tirartela e vieni a stranimondi!!!

:crazy_face:

E non accetto scuse tipo ho 8 ore di viaggio e non so dove dormire.

Ti ospita il Cimpy nella cuccia dove dorme lui.

1 Mi Piace

Primo, è una cuccia monoposto.

Secondo, ci piacerebbe ci fossero tutti, compresi quelli che non scrivono mai, ma non possiamo davvero insistere - la logistica e le situazioni personali non sono sindacabili. Che sennò anche @P7 vedeva!

:rofl::rofl::rofl:

Ma le magliette le hai già prese o le ordini volta per volta?

Sei sicuro sicuro di non volere i soldi?
Saranno come minimo 200 euro fino ad ora.
Un po’ tantini per un regalo a dei quasi conoscenti

Quelle di chi le ha chieste per tempo sono arrivate già da mo’.
Quelle dei ritardatari mi arriveranno entro 3-7 giorni.

E no, non voglio soldi: è un regalo per tutti quelli che mi sopportano, anche per cercare di evitare di essere picchiato a stranimondi

Comunque con HC si pensava di istituire un fondo liberale (nel senso che uno è libero di partecipare o meno, senza alcun vincolo su eventuali quote) , da usare per le spese di amministrazione del dontpanic e regalie varie o bonus spostameti barra iniziative assurde come trovarsi da qualche parte (ma prima per le spese del sito, eh?).

Ho già detto che dare le chiavi dell’eventuale conto al @Jabbafar non è una buona idea - che gli si vuole tutti bene ma sappiamo che poi investe in cannoni - e neppure mettere di guardia il @Fedemone, che poi si distrae come niente. Non va bene nemmeno il @Tobanis , che poi ci riempie di abbonamenti a riviste di numerologia perché sono un affarone, né il Babbano (che ha problemi di memoria, oltreché d’identità). Omissis gli altri, pur meritevoli (il @daneelolivaw67 , la @claudia , il @fantawriter , l’ @Hexagon , il @Luke52 , il @Nirgal , l’ @OtreblaBlaBla , il @P7 , il @salvatore.mulliri …) ma ciscuno nel suo sa perché anche no, quindi io direi che, se si fa, le chiavi le tiene @HC, poi boh, vediamo.

2 Mi Piace

Io sono d’accordo per il fondo, ma dissento sul fatto che mi dist… Ehi una ameba ridens!

1 Mi Piace

Io sono d’accordo.
Decidete la somma; ve la porto in busta sigillata con cera lacca a milano

Credo funzioni meglio con transazioni elettroniche “anonime”. Poi sentiamo il capo. Comunque eviterei di portate banconote segnate dallo spray anti rapina.

Col PayPal? Basta che mi spiegate come si fa :sweat_smile:

io sono per i bonifici vecchio stile (non ho paypal): mi dai un iban, faccio un versamento da homebanking, al limite aspetti qualche giorno per vederlo.
Comuque, vediamo che dice @happycactus , che ha più esperiernza (non vorrei mai uscissero problemi fiscali)

Al risto ne parliamo

1 Mi Piace

Ok

Stavolta ci sei andato MOLTO vicino.

1 Mi Piace

No, non quei cannoni, @questura.

3 Mi Piace

Eccerto, erano proprio pezzi d’artiglieria , non cannoni giamaicani, signor Questore…
Ah, non è meglio, cosi?

Era tipo questo?

O questo?

Certo che se non capite le battute, è solo.colpa vostra.

Avete notato che posso automettermi una bandiera nera!

Figo… posso fare impazzire gli amministratori

1 Mi Piace

Volevo rendere noto a tutti che HC non si è solo limitato a darmi una bandiera nera mi ha pure dato un pugno e mi ha fatto cadere il canino sinistro dell’arcata superiore.

Mi costerà un botto… sempre che quello stupido dentista risponda al telefono.

1 Mi Piace