Stranimondi 2024

Fa insci, Darsena, Abbiate grasso, poi fino a Lonate Pozzolo tutto sulle alzaie fei navigli. Da Lonate a Busto poi son pochi km di traffico.

Te si matt. Mica sono Tc Tiger, io…[1]

1. un amico nostro che si spara quegli 80/120 km a ogni uscita. In mtb ↩︎

1 Mi Piace

Con gli amici l’ ho fatta, ma da Robecchetto, bel giro. :slight_smile:

Ho un limite fisico che, pre-pandemia, si aggirava sui 50 km, dopo i quali mi servivano 2 giorni per riprendermi. Oggi probabilmente sono 40. Comunque meno di un’andata e ritorno da S. Siro a Busto Arsizio (75 km circa, se non si sbaglia strada).

Ho avuto un flash stanotte, come siamo rimasti per la maglietta? Io a Stranimondi non ci sono, che mi esportano per lavoro, anche se ho sentito altra gente che ci va (tipo quelli di Solarpunk…), ma il prossimo anno la fanno sempre a Milano? E gli Unicorni?

Magliette consegna brevi mano dal babbano.
Si sarà sempre a Milano.

Occhio, ché il Babbano ci conta i refusi.

Dici che va tutto attaccato?

https://www.treccani.it/vocabolario/brevi-manu/

Poi naturalmente il Babbano si lagnerebbe anche del mancato accento sul Sì e della virgola assente. :grin:

3 Mi Piace

Quindi ci va la u?
Sempre usato la o con clienti e fornitori :sweat_smile:

Se dici “brevi”, devi dire “manu”.

Comunque sui latinismi chiudo un occhio.

@Micronaut , non mancare a ottobre 2025, allora.

1 Mi Piace

Ripubblica indicazioni per stranimondi

Pensavo odiassi la repubblica

1 Mi Piace

SONO IMPERATORE di una repubblica.

Studia di più la storia.

Vedi discussione in merito di Thierry Lentz in “Napoleone in 100 domande”.

Un libro alquanto noioso

1 Mi Piace

Ma se la Res è pubblica, l’ imperatore che ha? :slight_smile:

Purtroppo, io e mia moglie non potremo venire a Milano per Stranimondi. Ho appena scoperto che i voli agevolati in continuità territoriale da e per la Sardegna saranno sospesi tra la prima settimana di ottobre fino a novembre perché un altro operatore ha vinto la gara d’appalto e nel frattempo ci sarà il cambio da Volare a Aeroitalia. Entrambe le compagnie mi impediscono di prenotare e, da residente in Sardegna, mi fa un po’ incazzare :frowning:

5 Mi Piace

Accipicchia, mi spiace… Che ti posso dire, tienti pronto per una videochiamata di gruppo, almeno! Anche quando sei in cucina, al lavoro, in bagno, non importa noi saremo con te da lontano!!!

2 Mi Piace

E mi raccomando, quando sarà possibile prenotare, ti vieni lo stesso, che da divertirsi c’è sempre :love_you_gesture:

1 Mi Piace

Capiterà senz’altro, mi secca che capiti proprio in questo periodo-

È un complotto!

1 Mi Piace