Stranimondi 2023

Dopo il grande successo di Stranimondi 2022, anche per quest’anno si ripropone ai membri del forum la gita in quel di Milano, alla Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8, nei pressi della fermata Villa della metro M1 (detta “la Rossa”)

L’appuntamento è, salvo sorprese, per il 14 e 15 ottobre (sabato, domenica), probabilmente con obbligo di acquisto biglietti online (ma si può fare anche una volta arrivati alla porta della casa dei giochi, però col vostro cellulare, che lì hanno dei problemi con l’informatica).

da https://stranimondi.it/

Chi non può venire, ma si fida a mollare un cell whatsappabile, potrebbe vincere resoconti foto e filmati in diretta dei presenti, con tanto di primi piani sul Cimpy che viene cosparso di pece e piume. Chi viene in presenza può cospargere il Cimpy di pece e piume.

Accorrete numerosi.

La strada, dalla metro: saranno 500/600 metri - roba che si fa camminando 5 minuti

La mappa della casa: i “Dehors” sono spazi nel giardino o comunque in un terrazzo ampio e con porticato.

I bagni funzionano, ma in uno c’è fisso il Cimpy (che cerca di togliersi pece e piume).

Antha ha detto che ci sarà.

1 Mi Piace

Dopo il grande successo di Stranimondi 2022, anche per quest’anno si ripropone ai membri del forum la gita in quel di Milano, alla Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8, nei pressi della fermata Villa della metro M1 (detta “la Rossa”)

L’appuntamento è, salvo sorprese, per il 14 e 15 ottobre (sabato, domenica), probabilmente con obbligo di acquisto biglietti online (ma si può fare anche una volta arrivati alla porta della casa dei giochi, però col vostro cellulare, che lì hanno dei problemi con l’informatica).

da https://stranimondi.it/

Chi non può venire, ma si fida a mollare un cell whatsappabile, potrebbe vincere resoconti foto e filmati in diretta dei presenti, con tanto di primi piani sul Cimpy che viene cosparso di pece e piume. Chi viene in presenza può cospargere il Cimpy di pece e piume.

Accorrete numerosi.

La strada, dalla metro: saranno 500/600 metri - roba che si fa camminando 5 minuti

La mappa della casa: i “Dehors” sono spazi nel giardino o comunque in un terrazzo ampio e con porticato.

I bagni funzionano, ma in uno c’è fisso il Cimpy (che cerca di togliersi pece e piume).

Antha ha detto che ci sarà.

1 Mi Piace

Anche io!

E siamo tre. Quattro con Dòralys e, se c’è Jirel, sempre quattro, perché asfalta il Cimpy…

Ora, alcuni potrebbero, tipo @daneelolivaw67, che è sempre in giro a bighellonare, o il @Tobanis, che tanto c’ha la carta di credito con fondi illimitati, forse persino @HC, se @happycactus non gli mette i bastoni tra le ruote. Abbiamo comunque dei giustificati a prescindere, tipo @P7 e @Luke52, non so come sono messi @orcolat e @StellarClown, ma @claudia e @Hexagon (si può non scrivere “ed” pure qui, sapevàtelo) potrebbero farcela. @Jabbafar se non è di turno - che allora ci porta pure la gnocca sua, e sarebbe bello apparisse come d’incanto @Albacube, primo nella successione ereditaria.

Gli altri li chiami tu, @Fedemone?

Uh? Altri chi? Hai citato i vivi qui dentro. Quindi intendi che devo fare opera di negromanzia?

E @OtreblaBlaBla? E @fantawriter? E @Asimov83, @Alessar30, @Micronaut, @salvatore.mulliri, @senji, @Nirgal, @ziopippi? Tutto io devo fare?

Certo! Avevi dei dubbi? :stuck_out_tongue:

È evidente che si diverte, così almeno non viene a rompere gli cabasisi con le corezzioni ontografiche.

Se i biglietti aerei ritornano a prezzi umani potrei farci una capatina

1 Mi Piace

Aaarrrrgh!

non sono mai venuto magari questa volta ci provo :slight_smile:

1 Mi Piace

Lo stesso problema dell’anno scorso: ci provo, ma non prometto.

1 Mi Piace

Ci sono buone possibilità che capiti da quelle parti, è tutto da organizzare ma l’idea mi piace

1 Mi Piace

Va da sé che tutti quelli lontani hanno comunque la giustifica, ma se qualcuno avesse occasione di passare, si farà grande festa.

Io ci sarò!
Mi è proprio dispiaciuto lo scorso anno rinunciare proprio all’ultimo.

1 Mi Piace

Sempre se sopravvivo all’Oktoberfest

L’obbligo dei biglietti online è degno di 1984 e di Farenheit…
detto questo ci sono speranze e/o minacce che riesca ad esserci

1 Mi Piace

Posso dirti, @OtreblaBlaBla, che, se online li prendi a nome di “Carlo Pravettoni”, nessuno poi in presenza ti chiederà i documenti.

Se non ci sono intoppi io dovrei esserci con papà =)

Ma papà Quello? E viene in mezzo a noi? E se scopre che non ho letto nemmeno un libro suo? Sa giocare a scacchi? Posso farmi autografare la bici con un chiodo, magari…