Sticker, ditemi

Quanti ne dobbiamo fare?
Intanto le dimensioni sono di circa 5x5cm, poco meno di un post-it, starei su questa dimensione perche’ piu’ piccoli temo non rendano, a piu’ grandi, beh.
Costi, io ho messo a budget un 70 euro, dovremmo riuscire ad averne circa 200, lucidi e “da esterno”. Ho trovato un servizio che con 15 euro in piu’ ci fanno anche un rotolo da attaccare sui libri o non saprei.
Se li ordino tra oggi e domani ce la facciamo ad averli per sabato 14.

Altro: Magliette? sarebbe carina avere la polo/t-shirt, ma ecco comincia a diventare complicata.

Altre idee?

Dai esprimetevi!

Partiamo solo con gli adesivi per adesso, piccoli e semplici, e poi mano mano vedremo.

Appoggio il Fedemone. Adesivi per tutti e birra libera.

Si, ma quanti ne volete? Non ho idea se 100 possono essere sufficienti (200 costano solo poco di piu’).

Sono pure troppi 100 visto che siamo quel che siamo, quindi direi che come prima infornata va più che bene.
Le magliette poi , le tute spaziali e le divise napoleoniche in futuro. Non distante.

Ok ne faccio un centinaio.

Ordinati!
50 sticker singoli, lucidi, e 96 etichette in foglio, lucide.
Dovrebbero arrivare il 10/10.

ma come?!? Niente ologrammi 4D, riconoscimento del cromosoma X e bluetooth?!?

Sono delusissimo, quasi quasi non vengo a Stranimondi.

Vieni, vieni: a te si fa un test del dna in presenza.

Dottor AccaCì, porta lei le tenaglie per l’estrazione del campione di tessuto, vero?

Ok, pago a Strsnimondi.
Ma l’ immagine?

L’alieno che legge?

Col tentacolo in bella vista.

Si. Ve l’ho detto che più lo guardo e più mi piace? Ne ho ordinati un foglio da 96 che userò come exlibris, dimensioni permettendo.

1 Mi Piace