Simpatico Questionario Per Nuovi Utenti

Perché no?

Spiego, sennò giustamente non si capisce: mai capito perché una città dello stesso paese. Cioè, un conto è tentare di far avere a un figlio il passaporto di uno Stato che si pensi migliore di quello di partenza, facendolo nascere nel Paese scelto.

Un altro è dire: “Milano meglio di Firenze (o di Roma, o di Torino o di Genova o di Napoli)” - a meno che non ci fosse un ospedale con un medico noto in famiglia.

Almeno, ho sempre pensato così. Che poi lo vedi: dove vivi? Altrove (e mi par di capire che, partorito, pure i tuoi hanno pensato bene di andare a vivere dove l’aria è leggermente più pulita).

Dunque, tutto questo amore per Milano? Piaceva come viene piazza Duomo nelle foto?


  • edit
    aspetta: casa dei nonni materni
    Ah, un senso c’è allora. Cancella tutto

Comunque è solo una cosa che non capisco io, ma ricordo che avevo incontrato una persona - adesso non ricordo se di Milano o di Roma - che diceva che voleva assolutamente far nascere la discendenza a Genova.
Poi non so com’è andata a finire - si era molto, molto giovani davvero - però mi pareva intendesse che poi voleva viverci, non passarci, mettere al mondo e poi via tutti.

Ehi!! Ma ho risposto seriamente a metà delle domande! E la metà del questionario non era serio, ecco.

Solo la metà? Mi devo impegnare di più…

Benvenuti a @Paoloforin e @steverizzo :wink: come va? Se volete presentarvi, qui c’è il “simpatico” questionario da compilare, tra il serio e il faceto…

Intanto diciamoglielo chiaro: è una proposta assolutamente facoltativa, tanto vi stalkeriamo lo stesso anche senza.

Ad esempio, io - che assolutamente non infastidisco né seguo nessuno - ho già visto che @steverizzo canta anche senza bisogno di torturarlo, con le nuvole di sfondo c’ha l’aspetto di quicksilver (questo qui per intenderci, ma potrebbero essere solo gli occhiali, eh?!) e di libri ne vede un sacco. L’importante è che non me li tiri dietro.

Se si stanca, gli diamo una mano noi!

So di essere sempre nei cuori di tutti…

E io che non ho più in mio possesso l’opera integrale e rilegata in copertina di adamantio del Signore degli Anelli… che iella…

1 Mi Piace

E fra le pa…gine…

1 Mi Piace

Un benvenuto ai nuovi arrivati!
Questtionario, please.

Dato che credo sia la terza volta…mi vendico…

e adesso vado a cercare di capire quanti piffero di post avete già scritto…

3 Mi Piace

Ho solo una cosa da dire: Benvenuto al nostro primo alieno…

1 Mi Piace

Bienvegnû :slight_smile: Spero di averlo scritto bene

Da dove scende? Dalla Val Trompia? :smiley:

Friuli, pagano!

Credo intendessi “Benvignût”, ma va benissimo anche un semplice: mandi!

Eee so mia mi!

Cemut?

E’ satto!

Andavo a memoria con il cartello che c’è mi pare fuori Udìn, da cui manco da troppo tempo ahimè.