Mah, non so, dovrei essere alla sesta o settima puntata…posso dire una cattiveria? OK, no, qua a lato c’è scritto di essere educati e non fare come Cim, come il Babbano, ma allora la dico.
Ecco, le signore dicono molte volte che qua c’è uno sguardo maschile, là un punto di vista solo da maschi, qua, là, su giuù… e giustamente si sono dette, adesso basta, uno sguardo femminile, una sceneggiatura da donne, una serie di donne per le donne scritta da donne e diretta da donne.
Ok
Devo però dire, ma sottovoce, che il riultato è MA CHE DUE PALLE!
La puntata del matrimonio è stata un fracassarsi di maroni, che poi giustamente le signore e signorine non hanno e non si rompono.
Noia mortale, quel caruccio che dici sì, caruccio, per non dire due maroni, e anche le botte di mogli, tutte a chiedere la loro fetta di torta, e che due maroni.
Vabbè, non so poi se la serie o la puntata è stata fatta scritta diretta interpretata da donne, magari sono tutte mie pippe mentali, ma mi interessa così poco che non vado neanche su Wiki. La serie nel complesso è…potenzialmente interessante, ma poco interessante, nel complesso. Ormai manca poco, mi pare un paio di puntate.