She Hulk

Mah, non so, dovrei essere alla sesta o settima puntata…posso dire una cattiveria? OK, no, qua a lato c’è scritto di essere educati e non fare come Cim, come il Babbano, ma allora la dico.

Ecco, le signore dicono molte volte che qua c’è uno sguardo maschile, là un punto di vista solo da maschi, qua, là, su giuù… e giustamente si sono dette, adesso basta, uno sguardo femminile, una sceneggiatura da donne, una serie di donne per le donne scritta da donne e diretta da donne.
Ok
Devo però dire, ma sottovoce, che il riultato è MA CHE DUE PALLE!
La puntata del matrimonio è stata un fracassarsi di maroni, che poi giustamente le signore e signorine non hanno e non si rompono.
Noia mortale, quel caruccio che dici sì, caruccio, per non dire due maroni, e anche le botte di mogli, tutte a chiedere la loro fetta di torta, e che due maroni.

Vabbè, non so poi se la serie o la puntata è stata fatta scritta diretta interpretata da donne, magari sono tutte mie pippe mentali, ma mi interessa così poco che non vado neanche su Wiki. La serie nel complesso è…potenzialmente interessante, ma poco interessante, nel complesso. Ormai manca poco, mi pare un paio di puntate.

2 Mi Piace

Ciao, @Tobanis.

Intanto, parliamoci chiaro:

la puntata sei è la cosa peggiore che abbia visto da tanto tempo.
Fa veramente schifo, anche perché, uno, a noi il discorso damigelle al matrimonio non ci tange, poi fa poca presa nella nostra Country a prescindere, poi perché probabilmente anche nella loro, se non forse presso le riccone che fanno party di gala di tutto, pure dei funerali oltreché dei matrimoni (che poi, la differenza per lui nei due eventi è minima, eh?).

A prescindere, le puntate 1-5 sono state simpatiche, allegre, leggere e divertenti. Punto di vita femminile? Macché, punto di vista spiritoso, ai confini con “una pallottola spuntata”, al limite - un filo meno demenziale, però.

E la settima?

Beh, vista ora.
Io l’ho apprezzata parecchio, non so tu - certo, non posso rivelare che con me sfonda una porta aperta, che c’ho privacy da proteggere.
L’ho trovata davvero ben fatta, e poteva finire anche senza il finale di quel che era successo tre giorni prima, che tanto era la prima cosa che ti veniva in mente visto come era finita la sei, che faceva schifo ma aveva quel piccolo dettaglio di preparare una storica che, chiaramente, va oltre la sette (ma la sette può farne a meno, è perfetta anche senza).

Ora, c’ho già la 8 e la 9 da guardare, per cui niente libro - bigio la carta, stasera - che voglio vedere se ce la fanno a stare lontani da un’atra sei e tornare sui binari di una spiritosa 1-5 o una (almeno per me) fantastica 7.

Più tardi aggiorno, te intanto salda il conto da Luke.

Episodio otto. Si torna all’allegria spensierata degli episodi 1-5, ci si diverte e si ride con un personaggio di tutto rispetto che tiene testa alla She-Hulk, che siano entrambi in costume o scostumati.
Poi, quando tutto sembra finito, parte il pezzo per la punta successiva e - beh, sembra una cosa seria, non posso perderla: vado subito a vedere il 9.
Serviranno soldi - Tobanis, fai bancomat.

Mah…a me neanche la 7 ha entusiasmato. Valga quanto ha detto mio figlio, dopo 3-4 puntate “Papà, se vuoi le altre guardatele te”.

A questo punto guarderò 8 e 9, ma non è una serie che consiglio.

La 7 non ti è piaciuta perchè hai avuto una vita felice. Ma è geniale, sappilo, per noialtri comuni mortali.

Bella anche la 8.

La conclusione della serie, dipende: c’è un momento di caos massimo risolto andando fuori (proprio “fuori”) dal vero boss.

Sia come sia, ella si prende i suoi vantaggi. Alla fine, anche il diavolo approva.

A me è piaciuta, poi ciascuno la pensa come vuole.

Allora, serie finita.
La puntata 8 è molto carina ma…per il guest star. Non è bello se in una serie si punta sulle guest stars, e in questa serie ce ne sono state parecchie…parecchissime. IN pratica le puntate sono più o meno belle a seconda della guest star!!!
Puntata 8, promossa.

Puntata 9, caruccia l’idea, simpatica…poi il cliffhangerone, ma se si è letto come me tutta la serie PLANET HULK non una sorpresona. Skaar poi graficamente non mi pare venuto benissimo.
Ma pure Hulk ormai è un vecchio. Il problemone dei supereroi è che gli attori, nel frattempo, invecchiano. E vanno cambiati. E cosa dirà il pubblico? E che espediente useranno per farlo?

L’Hulk del Fumetto PLANET HULK è pura potenza, pura rabbia, pura vendetta, puro trionfo…Mark Ruffalo mi pare fuori luogo. Ha 55 anni e si vedono.

Comunque caruccia l’idea per chiudere la serie. Graficamente la serie stessa mi è parsa altalenante, negli effetti speciali, non sempre all’altezza e non sempre omogenea nei risultati.
Poi va capita un’altra cosa. She Hulk nei fumetti è la donna più potente del mondo Marvel. La femmina umana più forte.
Nella serie tv è parsa forte, molto forte…ma non così forte. Si sbarazza di 2-3 guardie come niente…ma in realtà, non avrebbe neanche dovuto vederli, poteva continuare a camminare con decine di uomini aggrappati.

Ma vabbè. Serie caruccia, nel complesso.

1 Mi Piace

Sì, concordo.
Concordo anche che qua e là qualche parte era più bella, qualcuna meno - la sei orrida - pereò poi a me son piaciute cose che ad altri meno.
Sì, gli attori invecchiano e Ruffalo non potrà fare Hulk se non un Hulk del futuro, invecchiato pure lui perché, per quanto, mica detto che i raggi gamma ti tengano pure in vita per sempre, no?

Caruccia, ecco. Da dopolavoro, via.

Beh, che ne pensate del finale?
Posso dire assurdo?
Poi la storia di B.B. che presenta il figlio?!?!
Dai…
Lei non male (parlo dell’attrice) caruccia e sveglia.
Ovviamente fa solo quello che le dicono essendo alle prime armi.
Mi è piaciuto Abominio, ma lì credo sia l’attore che fa la differenza.
Voto: 6 +

Finale particolare - anche perché, uscire dal ginepraio in cui si erano messi…

BB che presenta la discendenza è assurdamente in tema con tutto il macello che c’è stato.

Sì, per Abo l’attore è un grande e si vede (per quanto, con la doppiatura non sei mai certo). Col Tobanis si diceva anche questo: alcune puntate son belle se c’è il cavallo di razza, sennò lasciano a desiderare e questo vuol dire che le storie sono un po’ così. Ma si sapeva - insomma, doveva solo intrattenerci un po’. Per me, missione compiuta.

Ma certo, pure per me è andata bene, ma giusto per passare un’oretta senza pretese. Tanto per dire, ma mi pare ne abbiamo già parlato, se questa serie la metti a confronto con Resident alien, c’è di mezzo un baratro.
Mi spiace perché sono sempre stato legato a (Disney) ora Diney+ e MCU ma è proprio il caso di dire che da quando è scomparso il vecchio Stan Lee tutto è cambiato. Microserie, qualche pezzo di rilievo ma poi nulla più. Se andiamo in sezione cinema, movie…

Peggio ancora

Sì però non credo che il vecchio Stan facesse più di qualche cameo in qualche film, negli ultimi tempi – è più facile che siano andati al risparmio con lo staff di autori e ghost writer.

Certo, Resident Alien è un’altra cosa (per quanto, una puntata o due sottotono rispetto alle altre magari l’ha avuta o l’avrà anche quella serie, chissà),ma anche Loki se l’è cavata abbstanza bene, dai.

Cioè, She-Hulk come personaggio è difficilino, poteva essere meglio senz’altro e non è una serie che rivedrei una seconda volta con lo stesso piacere con cui mi sono riguardato due volte la serie uno di Resident Alien (che prima di inizare la seconda stagione, non vuoi ripassare come si deve?), però, appunto, è stata un passatempo in attesa di qualcosa di più corposo.

Cinema: ho qualche speranza con Black Adams (ma anche lì: a me piace quell’attore là da quando ho visto l’Acchiappadenti - che poi sono andato a cercarmi tutti i film dove c’era lui, compresi quelli brutti e i remake brutti di film accettabili, salvandoli quasi tutti. Quindi forse il mio giudizio quando vedrò quel film non sarà proprio oggettivo).

Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che vuoi di più? È uno dei miei attori preferiti assieme a Matt Damon. Credo di aver sinora visto quasi tutti i film sia dell’uno che dell’altro. Tanto per dirti, la scorsa settimana ho rivisto (alla sera, dopo cena a casa mia, se non c’è di meglio da fare, è serata cinema) la saga di Jason Bourne. Nel penultimo non c’è lui ma “occhio di falco”, Clint Barton, lo sostituisce alla perfezione.
Fine del lungo OT.
P.S
Black Adam lo aspetto anch’io con trepidazione.

Abbiamo gli stessi gusti. Fossi in te, mi preoccuperei: io ho gusti pessimi
:grimacing: