Scienza brutta

Giravo per video scientifici quando, all’improvviso, ho trovato un tipo matto come un cavallo.

Devo dire che, più che scienza, è humor, però, anche se è un po’ lungo, provate a guardarvi questo puntatone sul tasso del miele (anzi, del male) - dovete solo aspettare che finisca la pubblicità dello sponsor (ridicola anche quella: sembra la versione moderna e politically uncorrect del carosello degli anni 60, con effetti speciali degni di Andrea Rossi) e poi vedrete la scienza come non l’avete mai vista. Imperdibile.

Il tasso del MALE - SCIENZA BRUTTA - YouTube

Io mi sono iscritto al canale.

:icon_lol:

1 Mi Piace

Seguito: l’amore di mamma

Cioè, non posso resistere: è bellissimo, altro che Konrad Lorenz!

Ora, questo è un pirata della scienza, per cui l’episodio sulle orche ha qualche passaggio vietato ai minori - o almeno sotto i 14 - dunque lo guardino per intero solo quelli che hanno più di 14 anni. Gli altri si accontentino dello spot, che stavolta parte galattico coi poteri forti.

In chiusura, comunque, col cappello di stagnola in testa, è visibile il @Fedemone

E adesso, dal canale parallelo (Barbascura Extra), oltre alla pubblicità delle api e del miele che, soprattutto in coda, si può saltare, uno speciale sulle riviste predatorie e sui paladini che le combattono. Da non perdere.

E ora, per la gioia di @P7 (che già lo vedo che corre a iscriversi al canale, acquistare un abbonamento a quella vpn del piffero, sovvenzionare gli apicoltori nostrani e piantare alberi a muzzo nel salotto di casa), abbiamo uno speciale sul “clima piratato”:

Non trascuriamo il Barbascura attento osservatore dei film.
Marvel, tra l’altro.

Da non perdere, la serie sui complotti di Barbascura, di cui fa parte anche questo simpatico spettacolo su scie chimiche, cloud seeding, rettiliani e altro

seguito poi da quello su HAARP, che va visto per completezza