Vero. Purtroppo è il solito problema dell’uovo e della gallina: per attirare utenti devi avere più contenuti, e per generare più contenuti devi attirare più utenti.
i canali ufficiali hanno anche aderito. Ma quelli dove i moderatori, storicamente, latitano, non hanno avuto alcun impatto. E poi boh: Reddit è ancora lì.
Più soldi e meno lavoro ai moderatori? O anche solo più soldi? Ah no, era uno sciopero perché volevano mettere una tassazione sul sw di terze parti - e i mod per moderare usavano tutti sw di terze parti. So che al popolo di reddit interessava poco, ma se eri in un sub governato dai mod, non è che potevi fare molto per non aderire se ti mutavano il canale. Il sub /r italia, invece, da sempre in balia di se stesso , se n’è impippato alla grande, anche irridendone poi
Mi stavo già abituando a un reddit snellito e meno sinistrorso, ma mi sono reso conto che siamo già a martedì sera e quindi da mezzanotte cominceranno a riaprire i sub chiusi per sciopero da ieri.
E voi? Avete davvero sofferto così tanto per lo sciopero dei subreddit?
Senza italy personal finance mi sento perso. “guadagno 130 k di ral e ho 300 k in pac VWCE, casa pagata e 20k in fondo emergenza. posso comprarmi una panda basic?”/s