Film surrealista, molto strano e disturbante. E che il Babbano non ce la meni che non è bello come le cose patinate che guarda lui.
E qui come fu fatto
Film surrealista, molto strano e disturbante. E che il Babbano non ce la meni che non è bello come le cose patinate che guarda lui.
E qui come fu fatto
Lo so che lo fai apposta. E mi chiami, anche!
Maledetto
Comunque questa animazione si fa guardare. Tiè!
Ma la storia è troppo lunga e mi annoia, ecco.
Uff il correttore automatico odia la la parola “ce” e la cambia sempre in “c’è”. Corretto sopra dai.
Ma il è molto strano!
Ora, se solo risolvessi anche quel problema di balbuzie e di verbi assenti…
(Anche no: si capisce lo stesso, e non son libri o articoli le risposte in un forum)
Razza di un infingardo!
Si, però sei anche tu … Io l’ho letto giusto tre volte prima di notare cosa aveva scritto realmente
Io no capire, no taliano
@Nirgal , ho una proposta che non puoi rifiutare: corso di lettura attenta a quel che c’è realmente scritto (e non a quello che pensi l’autore intenda) a soli 100 neuri l’ora.
Con 10 orette (che con 1000 neuri mi compro una bici nuova parecchio bellina) dovresti cavartela.
Nota a piè di pagina:
Esamino finale con testo a sorpresa scritto dal Fedemone dopo una serata a base di salsicce e sangria.
Salsicce di soia, sono vegetariano. E credo che non aiuti nessuno.
Ma non mangiavi i bambini a mezzanotte? Non li fanno più i demoni di una volta…
Ma che schifo!! Ma mangiali te! Sporchi, sudati, maleducati, neanche in fricassea vanno bene. Le anime sono leggere, salutari, nutrienti e costano poco.
La tua non vale neanche come cracker però, mi spiace.
Tu e Elon Musk (che cerca di vendere chip da impiantare nel cervello) siete solo invidiosi che io ciò il correttore ortografico incorporato