Post consecutivi

System mi informa che non è possile scrivere 5 post consecutivi nello stesso thread.
Così pour parler.

Volevo solo dire che il tema usato nel link sottostante non mi lascia praticamente leggere nulla

Io vedo così

Ma molto probabilmente andrà ripensata l’immagine di sfondo… Il problema è capire osa può andare bene per tutti …

come @daneelolivaw67 : il testo è di colore nero, e quindi praticamente invisibile… sia da browser che da app su smartphone… quindi forse l’imputato va cercato nei settaggi del profilo…

Ricordate che potete scegliere sia il tema che i colori. Probabilmente ci sono combinazioni sfortunate, ma non so se si possa trovare una soluzione universale che non sia sciatta a vedersi, del tipo niente sfondo

Ho tutto di default. Ora provo a cambiare qualcosa

Anch’io vedo da schifo. Ho il tema chiaro. E no, sono un cane a scegliere gli abbinamenti, per cui non mi ci metto, aspetto che mi diate una soluzione voi.

Si vede bene solo con tema scuro - con il tema di default, chiaro, è un macello.
Urge scegliere un tema di default e darne comunicazione.

Stesso problema per mettere un post nella sezione riviste.

@fantawriter quale problema? Post consecutivi? O il tema?

Ciao, per i post consecutivi dopo il quarto mi ferma.

1 Mi Piace

Ok adesso ho impostato a 8, ma non farei troppo di più per evitare flood. Nel caso fammi sapere che intervengo :wink:

Post consecutivi intervallati di quanto?

Senza limite di tempo, se nessuno inserisce un post, tu non puoi continuare a postare.

Il sistema propone il multi quoting, ma ammetto di non aver capito come si fa…

basta fare una selezione di un testo, e citarlo o premere Rispondi. Poi torni ad un’altra sezione di testo e citi (rispondi) pure quella. i pezzi verranno copiati in automatico nel riquadro in basso dove si scrivono i messaggi tipo così

o così

1 Mi Piace

Ok… più facile del previsto… Poi si commenta nelle parti apposite… Ogni giorno è meglio questo forum! Gli manca di fare il caffè… Quello buono…

Due considerazioni sui thread.

1- non c’è un numero di post per il quale si passa alla pagina successiva?

2- normalmente negli altri forum mentre rispondo in un topic posso scorrerlo per andare a vedere le precedenti risposte, qui non ci riesco.

Puoi usare la barra laterale sulla destra per scorrere i post per data

Non è la stessa cosa però ok.

Da phone è impossibile.

Qui devi citare quello che vuoi rileggere mentre rispondi (e poi casomai cancellare il quote prima di pubblicare la risposta).

L’alternativa sarebbe aprire il forum anche in un altro tab