Perché XII (forum free) ha chiuso

Versione di Grand Dux che riporto perché contiene elementi interessanti

Facciamo anche noi un gioco simile?
Tanto oramai siamo svezzati coi racconti

Richiede tempo. Però potrebbe funzionare. In palio solo gloria, direi

Per adesso sì. Domani, chissà. Magari vecchie bollette della SIP. Fanno molto vintage, sai?

1 Mi Piace

Se poi sono ancora da pagare…

Non disdegno nulla, neanche pagamento in gettoni telefonici

Società Idroelettrica Piemontese?

Io c’ero
Se serve vi dico come è andata

1 Mi Piace

ovvio che vogliamo saperlo!!

Prometto che appena riesco vi faccio una cronistoria…

1 Mi Piace

Spero, promicto e juro vogliono l’infinito futuro”, dicevano i latini. Più precisamente, lo diceva la mia prof al classico, mentre mi affibbiava un tre per l’ennesima traduzione “a senso”, anziché letterale, che a lei faceva senso finché non gliene facevo una letterale, che le faceva senso allo stesso modo e, per la quale, mi affibbiava comunque un tre.
Non c’entra niente, ma è per dire che “quando avrai tempo” so già che è un tempo futuro, molto futuro, probabilmente anche in un universo parallelo, perché anche tu, come me (sebbene io sia di altro pianeta, rispetto a te), vivi in uno strano mondo che, visto da fuori, fa dire, a chi non ci abita: “Quello non fa niente da mattina a sera. È chiaramente un perdigiorno - e non è nemmeno capace di farsi dare il reddito di cittadinanza, tanto è pigro!”
Perché, diciamolo: tu hai due (o erano tre?) lavori, corri come un matto a destra e a sinistra, coltivando pure hobby e passioni assurdi, come quello per il subbuteo e per le feste in abiti in latex (con tanto di manette e frustini), col risultato che poi arrivi nei forum a sorpresa, appunto sorprendendo tutti, specie se di spalle…

Insomma, quando vuoi e quando puoi, noi si attende fiduciosi.
E grazie, Otrebla.

Sono un Otrebla molto impegnato… :rofl: :rofl:

e mi piace divagare

Ti amiamo per quello.