Notifiche a cazzo

Ma anche a voi di recente la piattaforma ha iniziato a segnalare notifiche a cavolo, o solo a me?
Di tanto in tanto, mi compare una nuova notifica di una risposta vecchia di giorni.

1 Mi Piace

No, tutto come al solito.

1 Mi Piace

Ogni tanto sì, ma poca cosa. A volte ho scoperto discussioni molto più tardi così

1 Mi Piace

L’unica cosa che mi capita - e ha senso - è che quando qualcuno modifica dopo un po’ una risposta di un thread quel thread può rispuntare tra i più recenti, pur non dando una notifica vera e propria. Ma non è una regola fissa.

1 Mi Piace

Anche per me tutto normale.

Solo te.

Anzi no, avevo denunciato il fatto all’ inizio.

Nulla

Quali notifiche? Quelle di quando entri e ti dice “recenti” o “nuove” o “non lette”? Perché devo aver disattivato le notifiche per mail. Comunque quelle legate all’icona in alto a destra mi pare che siano meno di quelle che dovrebbero essere: quando vado sull’cona del sito, in alto a sinistra, e poi chiedo i “nuovi”, ce ne sono che non erano presenti in alto a destra. Ma sospetto che sia perché a sinistra trovo i recenti o nuovi o non letti del sito, a destra le risposte che mi sono state date o che sono state date nei thread (post) a cui ho partecipato.

Io pensavo si parlasse delle notifiche push da browser :slightly_smiling_face:

Parlavo di quelle del menu in alto.
Comunque forse era una mia impressione, caso chiuso.

Non ho capito però perché mi compaiono nella lista dei recenti sempre questi thread, anche se senza numeretti:

Perché probabilmente vengono modificati nel relativo blog o sito web, il feed RSS se ne accorge e ce li ripropone.
Si, lo so, fa schifo. Purtroppo credo che non ci possiamo fare nulla, ahimè.

Ah, ecco. Vabbè, pazienza.