Niente panico: è solo la rivoluzione

Messaggio a reti unificate: notizia flash.

Si è verificato un colpo di stato approfittando della prolungata assenza del primo ministro @HC ad opera del malvagio El Jabbo, sostenuto da profili discutibili come @il_Babbano (detto il Velociraptor in Velocipide), @Albacube (noto come Signore delle Polveri Stellari) , @Hanami (dal titolo di Origamitrice delle Dimensioni Superiori), @senji (Disintegrator Optimus Maximum) e @Paoloforin , il famigerato Ombra Impalpabile.

Ci giunge notizia anche di strenua resistenza di pochi fedelissimi al vecchio governo, come @P7 - il Pistolero Laser Solitario Ma Un Caffè Assieme Lo Prende Volentieri - ma anche @daneelolivaw67 - detto Il Dottissimo - e @salvatore.mulliri - il leggendario Baro di Bario, @Nirgal - il Poeta dell’Impoasibile - asserragliati presso il bar di @Luke52 , condotti dal generalissimo stratega @Jabbafar (certo, è curiosa la somiglianza col neo dittatore di turno, sapete? Ma che ci volete fare sarà che sono tutti e due così telegenici!)

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi!

2 Mi Piace

La resistenza ha a disposizione un’arma invincibile:

2 Mi Piace

La rivoluzione è già stata soppressa.

1 Mi Piace

Guastafeste.

Un quarto d’ora di festa mi pare anche troppa. Tornate a lavorare.
Alle 4 ci sono le lodi, e compieta è alle 22.

@Hexagon , 'ste cose vanno organizzate per tempo, mica ci si può ridurre sempre all’ultimo!

Comunque manca la descrizione della battaglia, dell’assalto al fortino resistente, i cocktail fortificanti, insomma, un po’ di fantasia!

più sopprimi i moti rivoluzionari più questi generano accoliti ed eroi … o mostri

El Jobbo vive

1 Mi Piace

non è che il vero nome del Dontpanic è Bolivia???

sono preoccupato

1 Mi Piace

Oddio El Jobbo colpisce ovunque!!!

Classico colpo jobbo

1 Mi Piace

(Frattanto cresce il sospetto che Jabbafar sia un doppiogiochista, in quanto il diabolico El Jabbo sembra lui sputato però con dei grandi mustacchi neri)

3 Mi Piace

Non dire cavolate, non ho mai avuto a che fare con alcuna rivoluzione!!!

2 Mi Piace

Bene la fronda ribelle inizia a sfaldarsi ancora prima che arrivino i primi arresti.

1 Mi Piace

El Jobbo è dentro ognuno di noi!

1 Mi Piace

El nuestro comandante El Jabbo, hasta la victoria siempre

BzzBzzz… BzzBzzz… Noti[…]l front[…]

non sapp[…]ra do[…]ito[…]llegament[…]faz[…]tentivo di ass[…]gura la presenza di El Jabbo[…]
Attenzione! […] Inquad[…] Vediamo com […]!!!”

.

VROOOOOOOOM
GneeeeeeeeGneeeeeeeeeGneeeeee…
uuuuUUUUUBUUUUUUUUUHHHHHhhhhhshhhh…
uilp!uilp! ZapP! ZapP!
RAT-TatAtatatATtAtaatAtaTatATAtatATAT-RATTA-tata

Wooooooooouonnnnnnnoooommmmmmmm
Skrrrrrreeeek!

Sbagn!
Thong
Noooo!
“Ecco, di là!”
brrz brrz brrz
brrz brrz brrz
brrz brrz brrz
brrz brrz brrz
Gnnik THONK! Gnnik THONK! Gnnik THONK! Gnnik THONK!
buddabuddabuddabudda
RATAtaTATatataTAtATata
ZIP! ZAP!

Correte!

WOOOOOOUooooommmmm

“*Oh no mi hanno ferito… *”

uuuuuuuuuuuuuuipppp…

** Fine della Trasmissione **

1 Mi Piace

Primo vorrei ricordarti che in teoria fai parte della resitenza dei fedelissimi, e non della Rivoluzione degli Impalpabili (che sono tutit personaggi assenti - sì anche @il_Babbano lo è. Avete mai provato a palparlo? No eh? Visto?!)
A MENO CHE… Tu non debba lanciare un tuo libro biografia dove vuoi raccontare tutti i piccoli e sporchi segreti di questa revoluccìon
Secondo, il motto di El Jabbo è: hasta la transustanciaccion siempre.

Dove è il ministro delle puntualizzazioni quando serve?

(scusa, per l’entusiasmo mi ero confuso) Hasta lo status quo siempre!

2 Mi Piace

Intanto, passate dal bar: la vera rivoluzione si fa là.

Ho trovato dei moustache nel boccale di birra nel bar di Luke.

El Jobbo si è sbarbato!

Il pericolo è imminente.

2 Mi Piace