Si è verificato un colpo di stato approfittando della prolungata assenza del primo ministro @HC ad opera del malvagio El Jabbo, sostenuto da profili discutibili come @il_Babbano (detto il Velociraptor in Velocipide), @Albacube (noto come Signore delle Polveri Stellari) , @Hanami (dal titolo di Origamitrice delle Dimensioni Superiori), @senji (Disintegrator Optimus Maximum) e @Paoloforin , il famigerato Ombra Impalpabile.
Ci giunge notizia anche di strenua resistenza di pochi fedelissimi al vecchio governo, come @P7 - il Pistolero Laser Solitario Ma Un Caffè Assieme Lo Prende Volentieri - ma anche @daneelolivaw67 - detto Il Dottissimo - e @salvatore.mulliri - il leggendario Baro di Bario, @Nirgal - il Poeta dell’Impoasibile - asserragliati presso il bar di @Luke52 , condotti dal generalissimo stratega @Jabbafar (certo, è curiosa la somiglianza col neo dittatore di turno, sapete? Ma che ci volete fare sarà che sono tutti e due così telegenici!)
(Frattanto cresce il sospetto che Jabbafar sia un doppiogiochista, in quanto il diabolico El Jabbo sembra lui sputato però con dei grandi mustacchi neri)
BzzBzzz… BzzBzzz… Noti[…]l front[…]
…
…
…
“non sapp[…]ra do[…]ito[…]llegament[…]faz[…]tentivo di ass[…]gura la presenza di El Jabbo[…]
Attenzione! […] Inquad[…] Vediamo com […]!!!”
…
…
…
.
Primo vorrei ricordarti che in teoria fai parte della resitenza dei fedelissimi, e non della Rivoluzione degli Impalpabili (che sono tutit personaggi assenti - sì anche @il_Babbano lo è. Avete mai provato a palparlo? No eh? Visto?!)
A MENO CHE… Tu non debba lanciare un tuo libro biografia dove vuoi raccontare tutti i piccoli e sporchi segreti di questa revoluccìon
Secondo, il motto di El Jabbo è: hasta la transustanciaccion siempre.
Dove è il ministro delle puntualizzazioni quando serve?