Morgue Stars - prerelease

Qualcuno di voi mi conosce come scrittore, ma sono anche un designer di gioco. In particolare ho anche creato Chanson d’Automne, uno skirmish gratuito.

Oggi vi presento Morgue Stars: un gioco da tavolo di miniature minimalista, agnostico e GRATUITO ambientato in una Galassia oscura e folle di contrabbando. Una nuova esperienza minimalista, “facile da imparare ma difficile da padroneggiare”!

Morgue Stars features:

  • Trova, vendi, nascondi (anche nel corpo del tuo contrabbandiere) merci illegali scoperte in tutta la Galassia!

  • Inizia con 1 contrabbandiere di base e arriva ai livelli Leggendari! Allarga la tua squadra come un vero leader.

  • UNISCI (fusione) i tuoi contrabbandieri per crearne di ancora più potenti! Gli operatori sono davvero economici là fuori…

  • Migliaia di armi, armature e attrezzi diversi da scoprire.

  • Contrabbanda ARGENTERIE DELLA NONNA, ORGANI, ARTEFATTI VIBRANTI e altre incredibili merci!

  • Hai un vecchio elenco di un gioco di schermaglie non utilizzato? CONVERTI LA VALUTA DA LÌ NELLA TUA NUOVA SQUADRA IN MORGUE PLANET! Ti piace il denaro? Fantastico. Fallo.

  • Un’esperienza narrativa vera e propria, guidata dalla passione per il gioco da tavolo in buona compagnia.

  • Arricchisci i tuoi giochi con un generatore completo di settore del Sistema Spaziale.

  • Cacciatori di taglie gratuiti!

  • OCCHIO AI POLIZIOTTI SPAZIALI!

  • Completamente GRATUITO, ma hey, se ti senti di alimentare la mia dipendenza da caffeina, le donazioni per il caffè sono sempre apprezzate!

LINK PER IL DOWNLOAD NEL MIO BIO! E QUI: https://morguestars.blogspot.com/

Nota: il regolamento è nascosto nello Smuggler Warehouse, fa parte dell’evento di lancio che sto conducendo su instagram (@cdaskirmish). Lì sarà svelata la posizione del regolamento!

Ma se lo trovi prima, ben venga 😃

In ogni caso per fine Aprile sarà messo in bella vista come Chanson d’Automne!