Manzieri vince l’ASIMOV’S SF READERS’ AWARD (Best Cover Artist 2022)

A tre anni di distanza della vincita dell’Asimov’s SF [leggi la notizia] best cover 2022 Readers’ Award (Best Cover Artist 2019), l’illustratore Maurizio Manzieri vince, A PARI MERITO (*), l’ASIMOV’S SF READERS’ AWARD (Best Cover Artist 2022) come miglior copertina pubblicata nel 2022 . L’illustrazione è stata realizzata per il racconto “Falling Off the Edge of the World” di Suzanne Palmer.
(*) vincita A PARI MERITO con l’artista Dominic Harman autore della cover per il racconto “Goldie” di Sean Monaghan.
A seguire, la notizia [leggi] tratta dal Comunicato Stampa ufficiale.
Per la quarta volta in nove anni (2015, 2016, 2020, 2023) il nostro Maurizio, socio Onorario World, ha conseguito il prestigioso riconoscimento a livello internazionale. Sentite congratulazioni da tutti noi!
Info: studio@manzieri.com | www.manzieri.com | www.facebook.com/manzieriart


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.worldsf.it/?p=4603

E bravo M. M.

Però: per la copertina? Cioè, fa anche grafica?
Oppps: mi confondevo con un altro, che invece è scrittore (e in comune ha solo “Mo”) - questo Manzieri invece illustra! Che gaffe!

Quasi apro il thread “Contest sulle gaffe” - penso potrei vincere a mani basse (che ne racconto una su mille)

1 Mi Piace