L'ultimo libro letto

Ho preferito goodreads perché più snello, dopo un aggiornamento anni fa anobii era diventato lentissimo, ora ho visto che ha una nuova veste grafica, ma gari ora gira bene.
Unica pecca di goodreads è che mi suggerisce molti libri in inglese che non sono mai stati tradotti in italiano :person_shrugging:

Come fai a passare la biblioteca?

@daneelolivaw67
in anobii vai nella tua libreria
nella barra ricerca della tua libreria c’è una nuvola rossa con freccia bianca
scarica il file dei tuoi libri in cvs o xls
poi vai in goodreads e importa i libri

mi sta tirando su tutti i libri ora, però avendo provato 6 volte me li tirerà su 6 volte, dovrò cancellare tutto e riprovare

Io sono interessato!

bene

Provo a vedere se funziona viceversa.

@Fedemone tu ci sei su goodreads o anobii? Se già ti seguo su goodreads porta pazienza, ho una certa età :joy:

siccome sto cazzeggiando passo la libreria su goodreads, poi decido

1 Mi Piace

Ehm no, alla fine non mi sono mai deciso e quindi niente anoobi o Goodreads…

@Jabbafar
Ho esportato da goodreads, ma in Anobii trovo solo “esporta” e non “importa”.

Se valgono i fumetti, ho appena terminato Strani Cieli Sopra Berlino Est, una spy story ambientata nella Germania Est del 1973 che vira in fantascienza dopo lo schianto di uno roccia caduta dal cielo

Se non valgono i fumetti sto rileggendo la saga della guerra contro gli Chtorr di David Gerrold… non la ricordavo così ansiosa in alcune parti

1 Mi Piace

Vale tutto, anche le vignette sul cucciolone :slight_smile:

1 Mi Piace

si, Arkham Asylum non mi è piaciuto, purtroppo lo stile dei disegni non l’ho apprezzato. Se ti può consolare di Morrison ho letto e apprezzato All Star Superman e mi sta piacendo, nella sua completa follia, Multiversity, ogni tanto devo rileggere per capire bene cosa sto vedendo, ma è una lettura divertente

1 Mi Piace

se permetti, ti suggerisco di leggere questo.
È stata una piacevole scoperta
SS i nazisti occupano Londra

libro molto bello

1 Mi Piace

@daneelolivaw67
a quanto pare si può passare da anobii a goodreads ma non il contrario, anche se il passaggio mi ha perso più di 300 libri.

quindi nulla

voglio vederti inserire isbn

Anche no! Già ho dovuto usare Google per capire come mettere in colonna un file csv!

interessante, sembra l’Uomo nell’Alto Castello di Dick in salsa british

Multiversity piacque anche a me, anche se… Ma ne parleremo dopo :yum:

1 Mi Piace

Ho quasi completato Complicity Di Iain M. Banks.
E’ il secondo libro non di fantascienza di Banks che leggo, il primo (Il ponte) non mi aveva detto molto, questo è decisamente niente male. Non lo definirei un capolavoro, ma il paragone con American Psycho in un certo senso regge.
A 30 pagine dalla fine dico che merita.

American psyco … è unico. Non toccatemelo.

Ricordo vivamente la scena con la sega elettrica.
E il libro l’ho letto 30 anni fa

Cerco complicity