Love, Death & Robots

1o episodio - Forte, i tre robot son simpaticissimi.
2o episodio - Mi ha fatto un tantino schifo come immagini, ma la storia non è male.
3o episodio - Mi ha fatto venire in mente il videoclip dei fratelli La Bionda del 79 o 80, ma non mi è piaciuta la storia.

Viste tutte e tre le serie in tempo record.
Qualche episodio mi è piaciuto meno, è vero, però in generale è ben fatto. I tre robots si fanno proprio guardare, però anche gli altri.

La seconda serie ha solo 8 episodi, la prima 18, la terza 9.

Ma gli episodi non sono volta volta mescolati?

Boh!

In che senso?

Nel senso che se non sbaglio nella prima stagione ciascuno li vedeva in un ordine diverso.

Dunque, nel primo ci sono questi robot che tornano sulla terra dove ormai l’umanità si è estinta. Nel secondo dei cacciatori di squali su un mondo alieno vengono aggrediti da un granchio, nel terzo un rover sul satellite di Giove Io si ribalta e la protagonista si droga attraverso la tuta extraveicolare e poi si va nella psichedelia pura.

Oggesù
proviamo così

Stagione uno:

Stagione due:

Stagione tre:

Quello perché c’è gente che guarda o ricorda a casaccio. In realtà una sequenza c’è eccome.

Te l’ho postata sopra - viene direttamente da wiki ma - guardacaso - è esattamente l’ordine che ho trovato anch’io

OMG - stai parlando di “The very pulse of the machine”

Si droga, sì. Ma poi vien fuori che forse la vita come la conosciamo non è tutta la vita che c’è, e la protagonista può unirsi ad una vita diversa. O forse quella vita diversa in realtà è una variante dei Dalek e nessun umano si salverà, chissà. Oppure è tutta solo un’allucinazione causata dalle droghe - non si sa, e anche questo è il bello.

Si, quella. Quindi come dici tu sono andato a casaccio ed ho iniziato dalla terza serie. Fai te! :rofl:

Cioè, si può. Nel senso che un vero collegamento fra le storie non c’è: anche i 3 robots, un episodio in prima e uno in terza, in realtà si possono anche guardare nell’ordine che vuoi.
Però nel primo episodio parlano di loro e di come si sono evoluti, quindi dipende se ti va di prenderli così o se prima vuoi sapere di più (ma si guarda anche scoprendo certi dettagli dopo)

Hai vinto il secondo badge “stocazzo” :slight_smile:

No, l’ordine era random per ogni utente.

Scusa, ma era una scelta della casa che li ha messi fuori?

Credo fosse stata una scelta di Netflix.

Beh, io ho usato canali alternativi.

Anche Wiki dice che un ordine ci sarebbe, però chissà, magari salta fuori che pure l’autore non è passato da Netflix.
Sono comunque colpito: possono davvero fare in modo che l’ordine sia casuale per ogni utente? E gli conviene, anche?

alcuni episodi sono fighissimi, altri abbastanza banali; nel complesso pero’ la consiglierei a tutti visto anche il formato (ciascun episodio è al max 15 minuti credo)

Visti tutti.
Concordo sul fatto che alcuni siano fighissimi, altri banali, un po’ come i micro dei NASF.
Avvisatemi se ne esce una nuova serie, comunque me la sciropperei tutta.

Cioè, @il_Babbano , mi stai dicendo che three robots: exit strategy ti è piaciuto?

Con tutti i gatti spediti su Marte? Certo che sì!