L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Gli indiani dell’India si dice per distinguere, noialtri cresciuti a western, dagli indiani d’America (o pellerossa). Tuttavia, essendo colonie inglesi, ce ne sono tanti di discendenti da deportati come domestici tuttofare dai tempi dei cavalli a vapore. I discendenti di quelli, se fanno il bagno nel Gange (si dice per antonomasia) stanno male quasi come gli occidentali. È una questione darwiniana.

Dunque “indiano dell’India che si puccia nel Gange (e non sta male)” è come dire “italiano verace che vive in Italia” (e non italoamericano, che potrebbe non ricordare o non sapere che sapore ha una margherita d.o.c.)

1 Mi Piace

Ho di nuovo un pc che posso usare per rompere le scatole a tutti.

Non vedo l’ora.

Il che mi ricorda che devo fissare un appuntamento dall’oculista :nerd_face:

1 Mi Piace

Intanto schiaffeggio (si fa per dire) il @Tobanis sul covid, così impara a non passare di qui.

Io sto facendo praticamente tre lavori diversi (quasi) contemporaneamente.

In breve, sto impazzendo dalle cose da fare, neanche il tempo per le seghe mancine ho. Sigh.

Salute!

Quindi ingegneria, carpenteria e costruzioni meccaniche, ma niente falegnameria…

1 Mi Piace

Qui si sta come ad Arrakis

1 Mi Piace

Vermi? :melting_face:

:rofl: :rofl:

Anche Tatooine rende l’idea…

1 Mi Piace

Mhmmm, è appena passata una mietitrebbia per la spezia

Cena anniversario, una bottiglia di Gattinara in due. Buonanotte!

1 Mi Piace

Scommetto che fa schifo…

Si, l’abbiamo bevuto solo per darci un tono :rofl:

È l’anniversario dello sbarco sulla luna. :slight_smile:

1 Mi Piace

Azz! Mi son perso la festa!

Fatto tardi per lavoro e sto già per ricominciare: documento mandatorio per oggi alle 17 che deve sintetizzare un sw che ha minimo 15anni, che è stato cambiato ogni tre per due, e che alla base ha documenti aggiornati male e scritti peggio. In pratica, devo scrivere quello che i capi non hanno scritto in 10 anni. Non so se ne uscirò vivo.

Improvvisa :wink:

Architettura (complesso) o design (almeno te la cavi con giri di parole)?
Il codice ha commenti o doxygen?