L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Anche qua si dice fila quando c’è da aspettare tanto per il gelato…

1 Mi Piace

A Pisa si dice esattamente cosa, senza puntini :rofl:

:rofl: Solo che nati dopo il 1990 ce n’era pochini in giro, ero un po’ fuori posto :frowning:

Sai com’è, la C aspirata … :rofl:

Tu sei maturo, interessante, affascinante, saggio… il trentenne è sciatto, insicuro, non sa nulla e soprattutto piace solo alle 17enni… quelle interessate a te hanno almeno 10 anni più e al 30enne non se lo filano proprio…

1 Mi Piace

Dipende anche se il tuo cognome comincia per B oppure no. Se comincia per B, potresti scoprire che anche diplomatiche 17enni di altri Paesi ti trovano affascinante.

1 Mi Piace

@Jabbafar, il tuo avatar su tema scuro perdeva il Jafar che è in te.

L’ho colorato un poco

Molto gentile

1 Mi Piace

Attento, adesso spara la richiesta assassina. Vediamo cosa sta tramando…

Gli fa bene l’aria di montagna

Montagna di ca*ate, quella sì che ni fa bene :stuck_out_tongue_winking_eye:

Provo a linkarvi questa assoluta meraviglia: Login • Instagram
attivate l’audio nell’angolo in basso a destra del riquadro del video…

C’habbiamo il @Tobanis positivo. Sono confidente che se la caverà, spero solo che non inizi a sostenere che è solo grazie alla vaccinazione per l’alfa, che sennò finiva in TI, altrimenti lo costringo a girare solo con un santino di padre Pio sul cruscotto, “sennò si muore”.

Il Tobanis è ancora ggiovane, quindi a meno che non abbia patologie pregresse o sfiga genetica dovrebbe cavarsela senza troppi fastidi.

E adesso te lo farà per dispetto…

Sul solito Wired: la tastiera per dislessici

Ne sapevi nulla cimpy?

No, ma per me non va bene:

Ho anche qualche problema coi colori.

E in piu, uso una tastiera retroilluminata (perché tendo a stare al buio).

Poi ci sono anche quelle retroilluninate con colori diversi per gruppi di tasti, ma dubito col sistema del tipo (a cui comunque bisogna abituarsi) e non fanno per me

Inizio a preparare un santino di padre pio, la lista di preghiere da ripetere 3 volte su una gamba sola e una pozione preventiva omeopatica contro ogni male.

Poi, se uno si ammala lo stesso, gli si dice: “figurati senza…”

1 Mi Piace

C’è un’invasione di mosche qui

Uhm, mi stai dicendo che senza vaccino le cose sarebbero uguali? Leggevo statistiche molto differenti