L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Al bar da Luke. Qui: https://dontpanicten.it/t/il-bar-di-luke-da-luke-qui-si-beve-a-scrocco-e-virtuale-ma-e-a-scrocco/33/73?u=il_babbano

e anche qui: Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten! - n°47 da Luke52

e se dici che non lo conosci, è ora che tu inizi a frequentare i bar del posto, questo posto e anche l’altro.

Guanto di sfida

Sono già impegnato a studiare. :chess_pawn:

Su questo vorrei il parere di HC, come minimo:

Razionamenti con blocco dei phone (ma non dell’internet dalle aziende)?

Anche possibile, però poi o i cell dei big vanno lo stesso, o l’internet banking e fatturazione e tassazione va a farsi benedire.

Non so, dipende: riesxono a spegnere solo per noi comuni mortali e lasciare acceso ad aziende e privati che contano?

Prologo - si va a cominciare

è impossibile leggerlo.
lo sfondo oscura tutto

Vai qui.
image

vai sulle prefereze

image

scegli interfaccia e scegli il tema Vincent, Vincent Dark, Dark

Ma così alla fine viene utilizzato un tema scuro su tutto il forum?

Certo. Ma si legge tutto.
Questo è un suggerimento mio.
Se però tu usi qualcosa di diverso ma la storia la leggi bene, mostra al Jabba(Far) le tue impostazioni

No, la storia non la leggo per niente. E coi temi scuri mi trovo malissimo, mi stancano gli occhi, per quanto possa sembrare paradossale.

vi odio.

@P7 , consegna un numero di cell sul quale tu abbia Whatsapp al Fedemone

In alternatia, trovo un host per il file e lo linko qui

Puoi pure risparmiarti il fastidio, non sono dell’umore adatto per seguirvi. Vedi se a Jabba va.

file hostato qui. Tra sei giorni sparisce

Ospitato, disgraziato!

1 Mi Piace

Ancora col tema? Il tema di default deve essere accettabile, non possiamo pensare che chi arriva debba aggiustarsi le cose.

Eh ma se esistono esigenze contrastanti, la vedo dura. Io con Vincent scuro e chiaro vedo bene, ma se altri hanno dei problemi serve uno screenshot potrebbe aiutare a capire, visto che non trovo personalmente difficoltà

Concordo. @P7 , puoi fare uno screen shot di come vedi la storia? E poi anche uno alle tue impostazioni.

@Fedemone , io sono disgrafico e un sacco di altre cose - guarda tu per il tema di default o per cambiare qualcosa nello sfondo dei thread incriminati

e’ di una palla mostruosa e buttare in continuazione i nomi è veramente pesante.

e il Presidente della repubblica con crea registri … magari il ministero dell’istruzione o dello sviluppo economico.

non è per nulla divertente.

se l’intento era di essere divertente …

di cosa parli, @Jabbafar?

Nel dubbio, propongo questo